Il Paradiso 9, ipotesi nuove puntate: Odile sprona Umberto a riconquistare Adelaide
Il commendatore Umberto Guarnieri si renderebbe conto di amare ancora la sua ex Adelaide
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 9 previste nel corso del 2025 potrebbero essere incentrate sul desiderio di Umberto Guarnieri di provare a riconquistare il cuore di Adelaide.
Non si esclude che il commendatore Guarnieri possa svelare alla giovane Odile di provare ancora dei sentimenti nei confronti di sua mamma e, a quel punto, la ragazza spronerebbe il personaggio interpretato da Roberto Farnesi a farsi avanti per far capire ad Adelaide che non l’ha ancora dimenticata del tutto.
Umberto potrebbe comprendere di amare ancora la contessa Adelaide
La nona stagione della soap opera, prevista fino ai primi di maggio su Rai 1, potrebbe essere caratterizzata dal desiderio di Umberto di farsi avanti nuovamente con la contessa per cercare di riconquistare il suo cuore.
Del resto quella tra Umberto e Adelaide è stata una delle storie d’amore più intense raccontate in questi anni dalla soap, terminata nel momento in cui il commendatore scelse di uscire allo scoperto con la giovane Flora Ravasi.
In un secondo momento Adelaide si rese conto di provare dei sentimenti per Marcello e, insieme, scelsero di intraprendere un nuovo percorso di vita, uscendo allo scoperto con la loro storia d’amore che aveva fatto storcere il naso al commendatore.
Odile sprona Umberto a riconquistare Adelaide: ipotesi trame Il Paradiso delle signore 9
Non si esclude che Umberto, dato il rapporto speciale che si sta venendo a creare con la giovane Odile, possa svelare proprio alla ragazza di provare ancora dei sentimenti nei confronti di Adelaide e di non voler arrendersi nel vederla felice al fianco di Marcello.
Odile si ritroverebbe così a fare i conti con questa rivelazione inaspettata che la porterebbe però a rincuorare Umberto, spronandolo a non arrendersi bensì a lottare per cercare di riconquistare ancora il cuore della contessa Di Sant’Erasmo.
In questo modo, quindi, Umberto metterebbe a repentaglio la felicità della coppia Adelaide-Marcello che, proprio in questa prima parte della stagione autunnale, sono riusciti a trovare un po’ di stabilità.
Adelaide aveva invitato Umberto a cena a villa Guarnieri
In attesa dei risvolti sulla coppia, nel corso delle ultime puntate trasmesse su Rai 1 Adelaide ha scelto di organizzare una cena prenatalizia a villa Guarnieri, escludendo Marcello per invitare Umberto.
Una richiesta esplicita di Odile, la quale aveva consigliato alla mamma di invitare il commendatore così da permettergli di riavvicinarsi di nuovo a sua figlia Marta, dopo che la ragazza aveva preso le distanze dal padre a seguito della scoperta di tutti i suoi intrighi e menzogne legate alla truffa Hofer.