II

Il Paradiso 9, puntata 18 dicembre: Marcello scopre che non andrà alla cena di Adelaide

In foto Marcello e Adelaide, screenshot © Rai 1
In foto Marcello e Adelaide, screenshot © Rai 1

Alla cena prenatalizia di Adelaide parteciperà Umberto, mentre verrà escluso Marcello Barbieri

Le anticipazioni sulla puntata de Il Paradiso delle signore 9 in programma il 18 dicembre su Rai 1 rivelano che Marcello si ritroverà a fare una scoperta inaspettata che potrebbe mettere in bilico la sua armonia con Adelaide.

La contessa ha organizzato una cena prenatalizia a villa Guarnieri, invitando anche il suo ex Umberto e scegliendo così di escludere Marcello per evitare possibili tensioni.

Intanto, Ciro si vestirà da Babbo Natale in occasione di un evento benefico che si svolgerà al grande magazzino a favore dei bambini della casa-famiglia milanese di Marta.

 

Marcello scopre che non andrà alla cena di Adelaide: anticipazioni Il Paradiso delle signore 18 dicembre

Adelaide ha scelto di seguire il consiglio della figlia e si dedicherà ai preparativi per una cena prenatalizia a villa Guarnieri, dove parteciperanno tutti i suoi cari.

Odile chiederà alla mamma di estendere l’invito anche a Umberto Guarnieri: in questo modo, infatti, si potrà puntare su un riavvicinamento tra il commendatore e sua figlia Marta, dopo che la donna ha scelto di prendere le distanze dal padre.

Adelaide, quindi, si ritroverà messa in difficoltà ma, per acconsentire alla richiesta della figlia, prenderà una decisione inaspettata: escludere Marcello da quella cena, per evitare tensioni con Umberto.

 

Marcello, quindi, scoprirà dalla sua stessa compagna che non potrà partecipare alla cena che si terrà a villa Guarnieri, dove però sarà presente il suo acerrimo nemico.

Adelaide era stata messa alle strette da Marcello nelle puntate precedenti

Una doccia gelata per Marcello che, nelle puntate precedenti della soap opera di Rai 1, aveva chiesto alla sua amata contessa di prendere delle decisioni drastiche nei confronti dell’ex Umberto, non gradendo più la sua presenza a villa Guarnieri.

 

A quel punto Adelaide, per dimostrare a Marcello di non volerlo perdere, si ritrovò costretta a cacciare via il commendatore dalla villa, chiudendo così ogni tipo di rapporto con lui, nonostante i tentennamenti da parte della giovane Odile.

Ciro si traveste da Babbo Natale al Paradiso

Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore 9 del 18 dicembre, inoltre, rivelano che Ciro deciderà di travestirsi da Babbo Natale in occasione di un evento benefico che si terrà nel negozio e destinato alla raccolta fondi per i bambini che alloggiano all’interno della casa famiglia guidata da Marta Guarnieri.

 

Enrico, intanto, confesserà a Marta che sta facendo di tutto per organizzare un incontro segreto con sua figlia Anita: desidera rivedere la bambina per passare con lei qualche ora in vista del Natale.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!