Il Paradiso 9, puntate dal 28/04 al 2/05: la contessa chiede una cosa inattesa a Tancredi
Nel finale della soap opera, Adelaide avrà qualcosa di importante da chiedere a suo nipote (per il momento ancora top secret)
Le trame delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 9 dal 28 aprile al 2 maggio 2025 rivelano che la contessa Adelaide avanzerà un’inaspettata richiesta al nipote, Tancredi Di Sant’Erasmo.
Al momento la cosa è top secret, quel che è certo è che i fan della soap opera potrebbero restare a bocca aperta.
Intanto Sant’Erasmo dovrà affrontare anche la furia di Marcello Barbieri, che dopo aver scoperto la verità sul caso dell’abito plagiato si dirà pronto a fargliela pagare: l’ipotesi è che possa denunciarlo per spionaggio.
Tancredi rischia una denuncia da Marcello: anticipazioni Il Paradiso delle signore dal 28 aprile al 2 maggio
Il finale della soap opera fino al 2 maggio si preannuncia particolarmente intenso per Tancredi: la verità sul caso del plagio dell’abito disegnato da Gianlorenzo Botteri e ricreato dal team della Galleria Milano Moda verrà di fatti a galla.
La conferma definitiva arriverà dalle parole di Rita Marengo che, dopo essere stata ritrovata da Marcello, confesserà di aver preso parte al piano architettato da Tancredi e si dirà pronta a tutto pur di incastrarlo, dicendosi persino disposta a testimoniare contro Sant’Erasmo in un’eventuale processo.
Una situazione estremamente complicata per Tancredi che, adesso, si ritroverà a rischiare una denuncia per spionaggio.
Adelaide chiede una cosa inattesa al nipote Tancredi nel finale della nona stagione
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore dal 28 aprile al 2 maggio rivelano inoltre che la contessa Adelaide scoprirà cos’è accaduto, decidendo di rivolgersi direttamente al nipote.
La donna, infatti, chiederà una cosa del tutto inattesa a Tancredi proprio nel finale di questa nona stagione: al momento le trame non svelano ulteriori dettagli in merito alla richiesta che verrà avanzata da Adelaide, si sa solo che la cosa non passerà affatto inosservata.
Nel frattempo, Matteo si mostrerà sempre più amareggiato dal rapporto che si è creato tra Odile e il produttore Guido Castelli.
La contessa Adelaide era stata operata d’urgenza al cuore nelle puntate precedenti
Negli episodi precedenti della soap, Adelaide era ritornata alla sua vita di sempre dopo essersi sottoposta ad una delicato intervento al cuore.
In seguito a un malore improvviso la contessa aveva anche rischiato di non farcela, al punto che Enrico decise di intervenire in prima persona consigliando un’operazione urgente.
Senza un intervento chirurgico infatti, Adelaide non avrebbe mai potuto ristabilirsi e riprendere così in mano le redini della propria vita.