Uncategorized

Il Paradiso 9, spoiler al 22/11: Marta scopre che sua zia ha cacciato via di casa Umberto

In foto Marta e Umberto de Il Paradiso delle signore, screenshot © Rai 1.
In foto Marta e Umberto de Il Paradiso delle signore, screenshot © Rai 1.

Marta decide di tornare a lavorare al Paradiso delle signore e si allontana sempre più dal padre

Gli spoiler delle prossime puntate de Il Paradiso delle signore previste dal 18 al 22 novembre su Rai 1 rivelano che Marta deciderà di intraprendere una collaborazione lavorativa con Marcello, entrando nel team del grande magazzino, infliggendo così un’altra dura delusione al padre.

Intanto la giovane Guarnieri scoprirà anche che sua zia Adelaide ha cacciato via di casa il padre Umberto e non si mostrerà affatto affranta.

Per Matteo arriverà il momento di affrontare i Puglisi e confessare loro la verità in merito alla fine del suo rapporto sentimentale con Maria.

 

Marta scopre che sua zia ha cacciato via Umberto: anticipazioni Il Paradiso 18-22 novembre

Marta confermerà la sua intenzione di voler troncare ogni tipo di rapporto con suo padre e dopo essersi licenziata dalla Galleria Milano Moda, deciderà di accettare la proposta di lavoro che le è stata fatta da Marcello Barbieri.

In questo modo la donna tornerà a lavorare all’interno del grande magazzino che per anni l’ha vista protagonista indiscussa assieme a Vittorio, finendo per dare l’ennesima batosta al padre.

Marta scoprirà anche che sua zia Adelaide ha scelto di cacciare via di casa Umberto: da questo momento, infatti, il commendatore non vive più a villa Guarnieri e la donna non si mostrerà affatto scossa da quanto sta accadendo nella vita del padre.

 

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9 fino al 22 novembre rivelano che tra Marta ed Enrico crescerà sempre più il feeling al punto che i due arriveranno a sfiorare il primo vero bacio.

Matteo affronta Ciro e Concetta

Novità anche per Matteo Portelli: dopo che Maria ha scelto di chiudere la loro relazione, il contabile si ritroverà a dover affrontare Concetta e Ciro, mettendoli al corrente della verità sulla truffa Hofer.

 

Il racconto di Portelli lascerà spiazzati i Puglisi, in particolar modo Ciro che sostiene di non volere una persona del genere al fianco di sua figlia, ribadendo che avrebbe fatto bene a lasciarlo.

Silvana, però, deciderà di intervenire per difendere suo figlio e chiederà un confronto con Concetta: le due parleranno da “mamma a mamma” e finiranno per commuoversi.

 

Matteo fu scoperto da suo fratello Marcello Barbieri sul caso Hofer

Negli episodi precedenti Matteo era stato smascherato dal fratello Marcello sul caso Hofer dopo un viaggio in Germania, dove aveva scoperto tutta la verità sul suo accordo segreto con Umberto.

Un duro colpo per Barbieri che finì subito per affrontare duramente Matteo, ammettendo di essere deluso e di non voler affatto perdonarlo per questo infido colpo basso, seppur consapevole del fatto che fosse stato vittima di un perfido ricatto da parte del commendatore.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!