Il Paradiso 9, spoiler prossime puntate: Marta dubita di Enrico e sceglie di allontanarsi
Marta Guarnieri inizierà a nutrire dei sospetti sul conto di Enrico Brancaccio, tanto da decidere di fare un passo indietro
Le trame delle future puntate de Il Paradiso delle signore 9 previste su Rai 1 rivelano che ci sarà spazio per le vicende di Marta Guarnieri ed Enrico Brancaccio.
I due si troveranno ancora una volta al centro dell’attenzione ma, questa volta, la Guarnieri finirà per mettere in discussione la sincerità del magazziniere.
Marta si renderà conto che c’è qualcosa che le sta nascondendo, tanto da arrivare a fare una scelta importante: prendere le distanze dall’enigmatico Brancaccio.
Marta ed Enrico al centro delle prossime puntate de Il Paradiso delle signore
Il feeling tra Marta ed Enrico sarà al centro dei prossimi episodi della soap opera: la figlia di Umberto scoprirà che è stato proprio il magazziniere a salvarle la vita dopo il suo malore improvviso per strada e non potrà fare altro che ringraziarlo.
Enrico, infatti, sarà il primo ad intervenire per far sì che la donna venga portata al più presto in ospedale e sottoposta alle dovute cure mediche del caso.
Tuttavia, questa serenità tra i due che sembrava far ben sperare in vista di un futuro roseo, verrà subito messa in discussione da una scoperta che lascerà Marta senza parole.
Spoiler nuove trame: Marta prende le distanze da Enrico Brancaccio
Gli spoiler delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 9 rivelano che Marta si ritroverà a fare i conti con una scena inaspettata, beccando Enrico mentre salirà sull’automobile dei Carabinieri.
La donna non riuscirà a spiegarsi il perché di tale situazione e, il giorno successivo, proverà a chiedere informazioni al diretto interessato.
Enrico, però, non la prenderà benissimo e non si mostrerà disposto a dare tutte le dovute spiegazioni alla figlia di Umberto, tanto che tra i due ci sarà gelo.
Marta finirà così per avere dei seri dubbi sul conto di Brancaccio e non riuscirà più a vederlo con gli stessi occhi di prima, tanto da arrivare a fare una scelta inaspettata: prendere le distanze dal magazziniere del Paradiso.
La soap opera inizia la settimana auditel battendo il daytime di Amici 24 su Canale 5
In attesa di scoprire se Enrico riuscirà a farsi perdonare e a far ricredere la donna, la soap opera di Rai 1 prosegue la sua scalata negli ascolti del primo pomeriggio.
L’appuntamento trasmesso il 14 ottobre ha superato la soglia di 1,5 milioni di spettatori, arrivando a toccare la soglia del 19,22%.
Un inizio settimana positivo per la soap con Roberto Farnesi e Vanessa Gravina che, ancora una volta, ha superato l’ascolto del daytime di Amici 24. Il talent show condotto da Maria De Filippi si è fermato sotto la soglia del milione e mezzo di spettatori, pari al 18,11% di share su Canale 5.