Il Paradiso 9, trame puntate dal 7 al 10/01: Odile scopre di aver perso il posto di lavoro
Tancredi deciderà di apportare dei cambiamenti all’interno del team della Galleria Milano Moda
Le trame delle prossime puntate de Il Paradiso delle signore 9, in onda dal 7 al 10 gennaio 2025, rivelano che Tancredi comincerà ad apportare un po’ di modifiche all’interno del team della Galleria Milano Moda.
Dopo essere diventato il nuovo socio di maggioranza del negozio, Tancredi deciderà di prendere delle decisioni che si preannunciano inaspettate, in primis sul conto di Odile, facendole perdere il suo posto di lavoro.
Intanto Irene scoprirà di avere dei seri problemi con il fisco: la capo-commessa del negozio sarà disperata e confiderà le sue preoccupazioni a Clara.
Odile scopre di aver perso il posto di lavoro alla Galleria: anticipazioni Il Paradiso delle signore al 10 gennaio
Per Tancredi arriverà il momento di prendere in mano la gestione della Galleria Milano Moda dopo che, nelle puntate scorse, è diventato ufficialmente il socio di maggioranza, prendendo il posto di Umberto Guarnieri.
L’operato di Odile e alcune scelte fatte dalla figlia della contessa Adelaide non sono piaciute affatto a Tancredi, il quale deciderà di estrometterla dal suo incarico.
L’astuto Sant’Erasmo confesserà alla ragazza di essere alla ricerca di un nuovo direttore commerciale da assumere al suo posto.
Odile quindi, scoprirà di aver perso il suo posto di lavoro, nel quale l’aveva fortemente voluta Umberto.
Irene disperata per i suoi guai con il fisco
Le trame de Il Paradiso delle Signore nella settimana che va dal 7 al 10 gennaio 2025, inoltre, rivelano che Irene scoprirà di avere un grosso problema con il fisco.
La capo-commessa del negozio si ritroverà messa nei guai e dovrà gestire al più presto questa nuova problematica che la riguarda, per la quale si mostrerà particolarmente affranta e disperata.
Irene si confiderà con la sua collega Clara, svelandole i motivi per i quali ha perso il sorriso nel corso degli ultimi giorni. A quel punto la venere deciderà di parlarne con il fidanzato Alfredo che, a sua volta, deciderà di intervenire per cercare una soluzione e provare così a risolvere i problemi economici della capo-commessa.
Alfredo si era dichiarato alla venere Clara Boscolo
Negli episodi precedenti della soap opera Clara si era nuovamente avvicinata ad Alfredo, lasciando intendere di provare ancora dei sentimenti nei suoi confronti.
In quel periodo, però, il magazziniere del Paradiso aveva raggiunto una consapevolezza : il suo cuore batteva forte per Clara e, l’idea di poterla vedere felice tra le braccia di Jerome, lo aveva spinto a intervenire per dichiararle tutto il proprio amore.