Il Paradiso, anticipazioni 14 novembre: Elvira non si sente bene, Mario e Roberto spiati
Elvira continua a non essere in forma, mentre Mario e Roberto non passano inosservati quando si scambiano effusioni per strada
Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore di giovedì 14 novembre rivelano che Elvira continuerà a non stare bene, ma finirà per trascurarsi.
Roberto e Mario, invece, si lasceranno andare a un momento speciale per strada, credendo di non essere visti, ma non sanno che qualcuno li sta spiando.
Adelaide, invece, si renderà conto che deve prendere delle decisioni importanti nei confronti di Umberto, se non vorrà rischiare di perdere il suo compagno Marcello.
Elvira non si sente bene: anticipazioni Il Paradiso delle signore 14 novembre
Dopo il malore improvviso del giorno prima, Elvira continuerà a non sentirsi bene. La venere, però, deciderà di non dare peso a quanto sta succedendo, prendendo sotto gamba la sua salute e finendo così per trascurarsi, concentrata a dare il suo aiuto al piccolo Michelino con le lezioni di canto in vista della partecipazione allo Zecchino d’Oro.
Intanto, Adelaide si renderà conto che deve agire diversamente nei confronti di Marcello, se non vuole correre il rischio di perderlo.
Per tale motivo, prenderà una decisione drastica sul suo ex Umberto Guarnieri: vorrà che lasci definitivamente la villa e che vada a vivere altrove.
Roberto e Mario spiati in segreto
Roberto e Mario si lasceranno andare a un momento di passione per strada, dove crederanno di essere al riparo da occhi indiscreti.
Hanno sempre fatto attenzione a non farsi sorprendere in giro insieme, ma, questa volta, compiranno una leggerezza credendo di essere soli.
In realtà ci sarà qualcuno che li spierà da lontano e assisterà alla scena del loro momento di passione: di chi si tratta?
Le anticipazioni, inoltre, rivelano che il clima all’interno della Galleria Milano Moda non sarà dei migliori e Giulia metterà in difficoltà Odile.
Marta, dopo aver lasciato il negozio del padre, riceverà una proposta come direttrice di una importante agenzia pubblicitaria.
Marta aveva allontanato il padre dalla sua vita
Negli episodi precedenti della soap, Marta aveva espresso il desiderio di voler chiudere i rapporti con il padre Umberto e voltare pagina.
Una scelta maturata dopo aver scoperto l’amara verità sulla truffa Hofer, con la quale ha scoperto che suo padre ha raggirato Marcello e si è preso gioco di Matteo, ricattandolo usando la malattia di sua madre Silvana, che in quel periodo necessitava di un urgente trapianto di fegato per salvarsi da morte certa.