II

Il Paradiso, anticipazioni 17-21 marzo: Rosa imbarazzata, Botteri distrugge il suo abito

In foto Botteri, Delia e Rosa © Rai
In foto Botteri, Delia e Rosa © Rai

Dopo il bacio con Marcello, Rosa si ritroverà in difficoltà e proverà a evitare il confronto con il fidanzato della contessa

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore dal 17 al 21 marzo rivelano che Rosa si ritroverà in forte imbarazzo dopo il bacio passionale che c’è stato con Marcello e non sarà ben disposta a confrontarsi con il ragazzo.

Intanto Gianlorenzo Botteri scoprirà che il suo abito di punta per la nuova collezione del grande magazzino milanese è stato clonato dal team rivale della Galleria Milano Moda.

Lo stilista si mostrerà disperato, al punto da distruggere l’abito iconico che aveva creato, lasciandosi andare a un raptus di follia.

 

Rosa imbarazzata: anticipazioni Il Paradiso delle signore 17-21 marzo

Tra Marcello e Rosa ci sarà un momento speciale che li porterà a stare pericolosamente assieme. I due, infatti, si lasceranno andare a un bacio appassionato dopo l’ennesima discussione legata a Tancredi, il quale insisterà affinché Rosa lasci il suo incarico professionale all’interno del Paradiso delle signore.

Un bacio che creerà un grande imbarazzo: Rosa, infatti, il giorno successivo proverà a evitare in tutti i modi un confronto con Marcello che, al contrario, vorrebbe parlarle per sistemare la situazione.

Barbieri si ritroverà così a confidarsi con suo fratello Matteo, al quale svelerà di aver tradito la contessa Adelaide con la giovane Rosa.

 

Gianlorenzo Botteri distrugge il suo abito

Le anticipazioni delle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore al 21 marzo, inoltre, rivelano che Botteri scoprirà che alla Galleria Milano Moda hanno copiato fedelmente quello che doveva essere l’abito di punta della sua collezione.

Una scoperta che getterà nello sconforto lo stilista, al punto da farlo inveire duramente nei confronti di Giulia Furlan della Galleria Milano Moda.

 

Rimasto da solo all’interno dell’atelier, Botteri si lascerà andare a un raptus di follia, tanto da distruggere l’abito che aveva realizzato per la sua collezione.

Umberto, invece, riceverà un nuovo messaggio audio da parte della contessa Adelaide: preoccupato per la situazione, il commendatore deciderà di convocare subito Marta, Marcello e Odile a villa Guarnieri, per metterli al corrente di quanto sta accadendo.

 

Umberto aveva scelto di indagare da solo su Adelaide

Negli episodi precedenti della soap opera Umberto aveva scelto di indagare in segreto sulle sorti della contessa, sparita nel nulla dopo il trasferimento a Londra per le cure mediche.

Il commendatore aveva preso questa decisione per evitare di far allarmare non solo Odile ma anche lo stesso Marcello, ignaro della realtà dei fatti.

Guarnieri si era rivolto anche a un investigatore privato per scoprire la verità, senza però riuscire ad avere informazioni utili.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!