Il Paradiso, anticipazioni 18 novembre: Clara tentata da Jerome, Elvira teme la gravidanza
Clara non riuscirà a lasciarsi andare con Jerome mentre Elvira si mostrerà preoccupata per la possibile gravidanza
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 9 di lunedì 18 novembre rivelano che Clara si ritroverà sempre più tentata dalla corte di Jerome senza comunque riuscire a lasciarsi andare definitivamente nei confronti dell’affascinante ciclista.
Intanto Elvira si mostrerà sempre più preoccupata per una possibile gravidanza che finirebbe per incrinare ancora di più i rapporti con i suoi familiari.
Marta invece accetterà di rientrare a far parte del team del grande magazzino milanese guidato da Roberto Landi e Marcello Barbieri.
Clara tentata da Jerome: anticipazioni Il Paradiso delle signore 18 novembre
Il rapporto tra Clara e Jerome sarà al centro della puntata trasmessa lunedì 18 novembre su Rai 1: la venere si sentirà sempre più tentata dal corteggiamento dell’allenatore francese, arrivato in Italia per rivederla dopo che tra i due c’è stato un flirt.
Clara, però, nonostante il feeling innegabile con Jerome non riuscirà a lasciarsi andare completamente con lui e cercherà sempre di non spingersi oltre più del dovuto.
Intanto Marta accetterà la proposta che le è stata fatta di rientrare a far parte del team del Paradiso: dopo essersi dimessa dalla Galleria Milano Moda, la donna sarà dunque pronta a riprendere in mano le redini del suo operato nel negozio milanese che per anni ha gestito con successo assieme a Vittorio Conti.
Elvira teme di essere realmente incinta
Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore del 18 novembre, inoltre, rivelano che Elvira si mostrerà sempre più preoccupata per una possibile gravidanza.
Dopo aver parlato con Mirella, la fidanzata di Salvo inizierà a prendere realmente in considerazione l’ipotesi di poter essere in dolce attesa del suo primo figlio e andrà in tilt.
Elvira teme in primis la reazione di Salvatore ma anche quella dei suoi genitori, che già in passato avevano dimostrato un profondo astio nei confronti del barista.
Elvira aveva lottato contro il padre per la sua storia d’amore con Salvo Amato
Negli episodi precedenti della soap Elvira aveva dovuto fare i conti con la reazione contrariata del padre per via della storia d’amore con Salvo.
Il motivo dell’astio? Il fatto che Salvo provenisse dal Sud Italia, il padre di Elvira nutriva di fatti una vera e propria avversione nei confronti dei meridionali.
Da qui il suo tentativo di cercare di screditare Salvatore in tutti i modi, sperando in questo modo di convincere la Gallo ad allontanarsi da lui.
La venere, però, non si lasciò intimidire dal padre, confermando di essere disposta a tutto pur di riuscire a vivere la sua storia con lui.