Il Paradiso, anticipazioni 18 ottobre: Marta delusa da Brancaccio, Umberto cerca vendetta
Enrico comunicherà una amara decisione a Marta (per ora ignota) mentre Umberto perderà l’affare in Costa Smeralda
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9 di venerdì 18 ottobre rivelano che Marta avrà un confronto con Enrico Brancaccio, il quale si ritroverà a svelare una decisione personale che non le farà affatto piacere.
Intanto Ciro proverà imperterrito a riconquistare la fiducia di sua moglie Concetta, la quale però non si sente ancora pronta a lasciarsi alle spalle l’amara verità sulla perdita delle terre in Sicilia.
Per Umberto, invece, arriverà il momento della vendetta: il commendatore intende farla pagare a Matteo e a suo fratello Marcello.
Marta delusa da Enrico Brancaccio: anticipazioni Il Paradiso delle signore 18 ottobre
Tra Marta ed Enrico ci sarà un nuovo incontro dopo che il magazziniere si è ritrovato costretto a rifiutare l’invito che gli era stato fatto dalla donna.
Enrico affronterà Marta e, questa volta, finirà per stupirla con una decisione che sicuramente non la renderà felice.
Marta, infatti, farà i conti con una amara delusione anche se, al momento, non si conoscono ancora ulteriori dettagli in merito a questa decisione di Brancaccio.
Ciro, invece, non avrà alcuna intenzione di arrendersi con Concetta: il suo scopo sarà quello di riconquistare la fiducia della donna e fare in modo che torni il sereno in famiglia.
Umberto cerca vendetta contro Marcello
Concetta, però, non sarà ancora pronta a perdonare del tutto suo marito: le bugie che le ha raccontato sulla perdita delle terre in Sicilia l’hanno ferita profondamente.
Le anticipazioni inoltre raccontano che Clara avrà modo di raccontare a Irene del suo legame con Jerome, l’allenatore francese che in questi mesi l’ha seguita e supportata.
La venere racconterà che, tra di loro, non c’è stato solo un rapporto professionale ma anche un legame affettivo importante.
Intanto il negozio guidato da Marcello e Roberto riuscirà ad aggiudicarsi l’affare in Costa Smeralda: Matteo potrà tirare un sospiro di sollievo e si sentirà finalmente libero del ricatto di Umberto.
Peccato, però, che Guarnieri non avrà intenzione di arrendersi: il commendatore cercherà vendetta e vorrà fargliela pagare a Marcello e Matteo.
Ascolti in netta crescita per la nona stagione della soap di Rai 1
In attesa dell’ultimo appuntamento settimanale con la soap di Rai 1, anche in questi giorni gli ascolti sono stati ottimi nella fascia del daytime pomeridiano.
La serie ha registrato una media di circa 1,6 milioni di spettatori fissi al giorno, pari a uno share compreso tra il 19 e il 20%.
Numeri ben più alti rispetto a quelli registrati durante il mese di settembre, quando lo share era sulla soglia del 16%.