Uncategorized

Il Paradiso, anticipazioni 25-29 novembre: Matteo fa soffrire sua mamma, Marcello crudele

In foto, Matteo e Marcello de Il paradiso delle signore (screenshot © Rai).
In foto, Matteo e Marcello de Il paradiso delle signore (screenshot © Rai).

Marcello ignora la richiesta di Silvana e non è disposto a perdonare suo fratello Matteo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 25 al 29 novembre rivelano che Matteo annuncerà la sua imminente partenza da Milano, facendo soffrire sua mamma Silvana.

La donna spererà che il figlio possa cambiare idea e decidere di restare a Milano, tanto da rivolgersi anche a Marcello per chiedergli di perdonare suo fratello e convincerlo a non partire.

Barbieri però non sarà disposto ad accogliere la richiesta della donna e sarà crudele, permettendo a Matteo di seguire la sua strada.

 

Matteo fa soffrire sua mamma Silvana: anticipazioni Il Paradiso delle signore 25-29 novembre

Per Matteo arriverà il momento di dare una svolta alla sua vita, così annuncerà alla mamma che intende lasciare Milano al più presto.

Il suo obiettivo sarà quello di lasciarsi alle spalle il passato e voltare pagina, sebbene sua mamma gli preghi di non farlo.

Silvana non vorrà che il figlio vada via solo perché messo in difficoltà dai pregiudizi della gente e lo pregherà di restare al suo fianco. Matteo andrà avanti per la sua strada e, in questo modo, causerà una grande sofferenza nel cuore di sua mamma.

Silvana non si arrenderà e si rivolgerà anche a Marcello, sperando che possa darle una mano nel convincere Matteo a restare.

 

Marcello crudele con suo fratello

Le anticipazioni rivelano che Marcello sarà crudele: non ha ancora dimenticato il torto del fratello e non sarà disposto a chiedergli di restare, così lascerà che segua la sua strada.

Intanto, Elvira e Salvo dovranno trovare un modo per affrontare il tema della gravidanza con i genitori della ragazza.

 

Umberto vivrà un momento di grande difficoltà dal punto di vista economico e sarà costretto a chiedere l’aiuto di Tancredi. Il nipote della contessa acquisterà le quote della Galleria Milano Moda appartenenti a Umberto, diventando il socio di maggioranza.

 

Marcello aveva scelto di allontanare il fratello Matteo dalla sua vita

Negli episodi precedenti della soap opera, Marcello aveva scoperto la verità sulla truffa Hofer, che ha visto coinvolto anche suo fratello.

Matteo aveva collaborato in gran segreto con Umberto, facendo in modo che Marcello accettasse l’accordo con Hofer, senza sapere che si trattava di un infido inganno messo in piedi dal commendatore.

Una scelta fatta per garantire alla mamma Silvana di essere operata al più presto in America. In questo modo, però, Matteo ha compromesso il legame affettivo con il fratello, che è ormai intenzionato a tagliare ogni rapporto con lui.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!