Il Paradiso anticipazioni 25 novembre: Enrico disperato, Maria vuole lasciare il fidanzato
Enrico soffre per la freddezza di Marta, mentre Matteo affronta il rifiuto di Maria Puglisi
Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore 9 in programma lunedì 25 novembre su Rai 1 rivelano che Enrico sarà disperato dopo la rottura con Marta.
La donna continuerà a trattarlo freddamente, tanto che Armando si accorgerà che c’è qualcosa che non va nel loro rapporto.
Nel frattempo, nonostante il confronto avvenuto a Parigi con i genitori, Maria non cambierà idea sul fidanzato Matteo: vorrà porre fine alla loro storia d’amore.
Enrico disperato per Marta: anticipazioni Il Paradiso delle signore 25-29 novembre
Marta ha scoperto che Enrico ha una figlia e non intenderà passare sopra questo segreto che il magazziniere le ha tenuto nascosto per tutto questo tempo, mentre lei si è fidata e ha scelto di raccontargli diversi aspetti privati della sua vita.
Marta allontanerà Enrico e, nel momento in cui lo incontrerà, lo tratterà in maniera fredda. Un duro colpo per il magazziniere, che si dispererà all’idea di poter perdere per sempre la figlia del commendatore Guarnieri.
Ben presto, anche Armando si renderà conto che c’è qualcosa che non va nel rapporto tra i due e deciderà di indagare per scoprire cosa sia accaduto.
Maria vuole chiudere con il fidanzato Matteo
Le anticipazioni rivelano che i Puglisi rientreranno a Milano, dopo essere stati qualche giorno a Parigi da Maria.
Ciro e Concetta speravano di poter convincere la figlia a cambiare idea sul conto di Matteo, dopo che ha deciso di chiudere la loro relazione.
Peccato che il loro intervento non riuscirà a fare in modo che la stilista perdoni il fidanzato: Maria vorrà troncare questa relazione e voltare pagina.
Anche Roberto vivrà un momento complicato della sua vita. Mario ha scelto di andare via da Milano e mettere la parola fine alla loro relazione. Una decisione che spezzerà il cuore di Landi.
Roberto e Mario si sono lasciati andare a un’effusione in pubblico
Negli episodi precedenti della soap, Roberto e Mario sono lasciati andare a delle effusioni all’interno del Circolo, credendo di non essere visti.
Landi aveva accarezzato dolcemente la mano del barista, una scena che è stata vista da uno dei clienti che, in quel momento, ha storto il naso, tanto da capire che tra i due ci fosse un rapporto speciale.
Un gesto che metterà nei guai la coppia, già turbata dalle domande inopportune della portinaia del loro palazzo, intenzionata a scoprire la verità sul loro legame affettivo, situazione che farà preoccupare molto Mario Oradei.