II

Il Paradiso anticipazioni 29 novembre: Matteo riceve una sorpresa, Alfredo soffre

In foto Matteo Portelli, screenshot © Rai 1
In foto Matteo Portelli, screenshot © Rai 1

Pronto a lasciare Milano per sempre, Matteo farà i conti con una sorpresa che stravolgerà i suoi piani

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 9 di venerdì 29 novembre rivelano che ci sarà una sorpresa per Matteo Portelli, dopo che aveva deciso di lasciare per sempre Milano e dare una svolta alla sua vita.

Intanto, Alfredo si renderà conto che il rapporto tra Clara e Jerome sta diventando sempre più importante e non la prenderà bene. Il magazziniere si ritroverà a soffrire per questa situazione, complice il forte sentimento che prova nei confronti della giovane venere.

 

Matteo riceve una sorpresa: anticipazioni Il Paradiso delle signore 29 novembre

Dopo la fine della relazione con Maria e la rottura con suo fratello Marcello, Matteo si convincerà del fatto che sia giunto il momento di lasciare Milano per sempre e dare una svolta alla sua vita.

Il contabile annuncerà così la sua partenza dalla città e si dirà pronto a ripartire da zero, prendendo le distanze da tutto e tutti.

Nella puntata di venerdì 29 novembre Matteo si preparerà a salutare tutti i suoi amici per iniziare questo nuovo percorso di vita ma, proprio nel momento del suo addio alla città, accadrà qualcosa di inaspettato.

Matteo riceverà una sorpresa, di cui non si hanno ancora dettagli in merito, che lo porterà a stravolgere tutti i suoi piani

Alfredo soffre per amore

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore del 29 novembre, inoltre, rivelano che Jerome ha spiazzato Clara chiedendole di passare insieme le vacanze di Natale in Francia, dove le farebbe conoscere i suoi cari.

 

La proposta dell’allenatore sarà sulla bocca di tutte le veneri, le quali si diranno felici per la svolta significativa che sta prendendo la vita di Clara.

L’unico a non essere felice sarà Alfredo: il magazziniere si ritroverà a soffrire per questa situazione, consapevole dei suoi sentimenti nei confronti della venere.

Tancredi, intanto, si ritroverà a riflettere sulla proposta che gli è stata fatta da Umberto e, alla fine, deciderà di accettarla diventando il nuovo socio di maggioranza della Galleria Milano Moda.

 

Il legame speciale tra Clara e l’allenatore francese Jerome

Negli episodi precedenti della soap opera di Rai 1, Clara era rientrata a Milano dopo un periodo di assenza. La venere si era trasferita in Francia per inseguire il sogno di diventare una ciclista e aveva avuto modo di conoscere Jerome, diventato il suo allenatore ufficiale.

 

Tra i due era nato subito un feeling speciale, tanto che Clara aveva confessato alle sue amiche e colleghe che non vi era un semplice rapporto lavorativo, bensì che si erano lasciati andare anche a dei momenti affettivi, rimasti impressi nel suo cuore.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!