II

Il Paradiso, anticipazioni 7 gennaio: Roberto Landi assume una cartomante nel negozio

In foto l'attrice Cloris Brosca, © Rai
In foto l’attrice Cloris Brosca, © Rai

Landi metterà a disposizione una cartomante per la clientela del grande magazzino milanese

Le anticipazioni della nuova puntata de Il Paradiso delle signore 9 in programma il 7 gennaio in prima visione assoluta su Rai 1 rivelano che Roberto Landi si lascerà contagiare da una conversazione tra le veneri del negozio per mettere a punto una nuova brillante idea: assumere una cartomante da mettere a disposizione della clientela.

Intanto Enrico si ritroverà a dover separarsi da sua figlia Anita: la bambina, dopo aver passato le feste di Natale con il padre a Milano, dovrà ritornare in collegio.

 

Roberto Landi assume una cartomante: anticipazioni Il Paradiso delle signore del 7 gennaio

Una conversazione tra le varie veneri del grande magazzino milanese ispirerà Roberto Landi per mettere a punto una nuova idea da attuare all’interno del Paradiso.

Il co-proprietario del negozio, infatti, deciderà di assumere una cartomante fissa da mettere a disposizione della clientela.

In questo modo, le signore che faranno acquisti potranno anche farsi leggere le carte e i tarocchi dalla cartomante.

Un modo per lanciare al meglio la nuova promozione e cercare così di attirare un maggior numero di clienti, attratti anche dalla presenza della cartomante stessa.

 

Enrico deve salutare sua figlia Anita, Irene si ritrova nei guai

Le anticipazioni del nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore 9 in programma martedì 7 gennaio su Rai 1, inoltre, rivelano che per Enrico Brancaccio arriverà il momento di separarsi dalla figlia.

Dopo aver trascorso le feste natalizie insieme al padre, la bambina dovrà ritornare in collegio a Brescia: per il magazziniere però, non sarà affatto semplice dover staccarsi dalla sua amata bambina.

 

Intanto Irene si ritroverà a fare i conti con una brutta notizia che la lascerà amareggiata: la capocommessa, infatti, scoprirà di avere un debito con il fisco che va risolto al più presto.

Irene aveva sofferto per la love story tra Alfredo e Clara

Negli episodi precedenti della soap opera Irene si era ritrovata a vivere una situazione di dolore dopo aver scoperto della relazione in corso tra Alfredo e Clara.

 

Dopo aver affrontato diverse peripezie, il magazziniere del Paradiso scelse di uscire allo scoperto con la venere, confessandole i suoi sentimenti.

Clara, anche lei innamorata da sempre di Alfredo, scelse così di chiudere la relazione con Jerome e voltare pagina definitivamente.

Un duro colpo per la capocommessa Irene che, in cuor suo, aveva sperato in un possibile riavvicinamento con Alfredo e magari in un ritorno di fiamma. Un sogno mandato in frantumi dopo aver visto la nuova coppia di questa nona stagione della soap opera, feli

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!