Il Paradiso, anticipazioni dal 13 al 17/1: Marta scopre la storia di Lea, Tancredi rischia
Il proprietario della Galleria Milano Moda si ritroverà nei guai a causa di un articolo denigratorio scritto da Rosa
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9 dal 13 al 17 gennaio 2025 rivelano che Enrico si ritroverà a fare i conti con Lea Graziani, una donna legata al suo passato che tornerà ad avere un ruolo importante nella sua vita.
Il magazziniere deciderà di affrontare la situazione con Marta Guarnieri, mettendola al corrente della verità sulla reale storia di Lea, di cui però non si conoscono ancora ulteriori dettagli.
Intanto Tancredi si ritroverà nei guai a causa di un articolo denigratorio a firma di Rosa che rischierà di fargli perdere il suo potere.
Marta scopre la vera storia di Lea: anticipazioni Il Paradiso delle signore 13-17 gennaio
Enrico riceverà una chiamata inattesa dal collegio in cui si trova sua figlia Anita: la bambina è sparita misteriosamente dalla struttura, facendo perdere le sue tracce senza dare alcun tipo di preavviso.
Un duro colpo per il magazziniere che, in quegli stessi giorni, si ritroverà ad affrontare il ritorno di una donna legata al suo passato: trattasi di Lea Graziani.
Al momento le trame della soap opera non svelano ulteriori dettagli sul ruolo che ha avuto questa donna nel passato di Enrico: il magazziniere del Paradiso, però, sentirà il bisogno di raccontare a Marta tutta la verità su di lei.
Lea, infatti, è tornata a Milano con un obiettivo ben preciso: vuole portare via Anita dal collegio e far sì che si trasferisca con lei a Venezia.
Tancredi rischia grosso
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore dal 13 al 17 gennaio 2025, inoltre, rivelano che Tancredi attuerà una serie di mosse che metteranno in grande allerta Odile, la quale si renderà conto che l’uomo sta giocando sporco ai danni del team della Galleria Milano Moda.
Per questa ragione la figlia di Adelaide chiederà aiuto a Rosa, la quale si metterà all’opera componendo un articolo denigratorio ai danni di Tancredi.
Il rischio più grande per il nipote della contessa sarà a questo punto quello di perdere di credibilità, cosa che ne minerebbe certamente l’operato.
Tancredi aveva salvato Umberto dal fallimento
Negli episodi precedenti della soap Tancredi era arrivato in soccorso di Umberto, acquistando le quote della Galleria Milano Moda in cambio di un’immediata iniezione di liquidità.
In questo modo Umberto riuscì a salvarsi dalla grave crisi finanziaria che lo aveva visto protagonista alla fine del 1965, evitando il fallimento della sua banca proprio grazie all’intervento immediato di Sant’Erasmo, diventato il socio di maggioranza della Galleria.