Il Paradiso, anticipazioni dal 2 al 6/12: Odile va in ospedale da Portelli, Marta turbata
Matteo verrà investito con l’auto da Odile mentre Marta noterà l’atteggiamento strano di Enrico
Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore dal 2 al 6 dicembre rivelano che Matteo, per evitare che Odile metta sotto con l’auto il piccolo Michelino, finirà per essere investito al posto del bambino e finirà in ospedale in gravissime condizioni. Una situazione che farà temere il peggio alla figlia della contessa, la quale si presenterà in ospedale per far visita a Portelli e scusarsi dell’accaduto.
Intanto Marta sarà turbata dall’atteggiamento di Enrico, dopo aver notato che il magazziniere cercherà di evitarla in tutti i modi.
Odile va in ospedale da Matteo Portelli: anticipazioni Il Paradiso delle signore 2-6 dicembre
Matteo, poco prima della sua partenza da Milano, si ritroverà a dover affrontare una situazione di emergenza che lo vedrà salvare la vita al piccolo Michelino, quando rischierà di essere messo sotto con l’automobile dalla figlia di Adelaide.
Sarà proprio Matteo a essere investito dalla macchina della ragazza e le sue condizioni appariranno serie. Dopo il suo arrivo in ospedale, i medici faranno i conti con un quadro clinico fortemente preoccupante, al punto che sarà necessario procedere con una operazione alla milza per evitare il peggio.
Tutti i familiari e conoscenti di Matteo saranno affranti da questa situazione, tra cui anche Odile che deciderà di presentarsi in ospedale per far visita a Portelli.
Marta turbata dal comportamento di Enrico Brancaccio
Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore dal 2 al 6 dicembre, inoltre, rivelano che Marta noterà un atteggiamento strano da parte di Enrico. Il magazziniere, dopo averle raccontato diversi aneddoti sul suo passato e sulla morte della moglie, cercherà di tenere a distanza Marta.
La donna si mostrerà turbata da questo repentino cambio di atteggiamento e comincerà a porsi delle domande sulla natura del loro rapporto.
Intanto Tancredi e Umberto si ritroveranno a discutere insieme sul futuro della Galleria Milano Moda, adesso che Sant’Erasmo è diventato il nuovo socio di maggioranza e si ritroverà ad avere maggiore potere decisionale rispetto al commendatore Guarnieri.
Il trionfo della soap opera nel daytime pomeridiano di Rai 1
In attesa di questi appuntamenti, la soap opera continua a ottenere buoni ascolti nel daytime pomeridiano di Rai 1, con una media di circa 1,8 milioni di spettatori al giorno.
Numeri che in questa stagione autunnale hanno permessol di riuscire a superare spesse volte il daytime di Amici 24 trasmesso su Canale 5, fermo a una media che oscilla tra 1,4 e 1,5 milioni di spettatori quotidiani e uno share che non va oltre la soglia del 17-18%.