Uncategorized

Il Paradiso, anticipazioni dal 2 al 6/12: Odile va in ospedale da Portelli, Marta turbata

In foto Marta e Matteo de Il Paradiso delle signore, screenshot © Rai 1
In foto Marta e Matteo de Il Paradiso delle signore, screenshot © Rai 1

Matteo verrà investito con l’auto da Odile mentre Marta noterà l’atteggiamento strano di Enrico

Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore dal 2 al 6 dicembre rivelano che Matteo, per evitare che Odile metta sotto con l’auto il piccolo Michelino, finirà per essere investito al posto del bambino e finirà in ospedale in gravissime condizioni. Una situazione che farà temere il peggio alla figlia della contessa, la quale si presenterà in ospedale per far visita a Portelli e scusarsi dell’accaduto.

Intanto Marta sarà turbata dall’atteggiamento di Enrico, dopo aver notato che il magazziniere cercherà di evitarla in tutti i modi.

 

Odile va in ospedale da Matteo Portelli: anticipazioni Il Paradiso delle signore 2-6 dicembre

Matteo, poco prima della sua partenza da Milano, si ritroverà a dover affrontare una situazione di emergenza che lo vedrà salvare la vita al piccolo Michelino, quando rischierà di essere messo sotto con l’automobile dalla figlia di Adelaide.

Sarà proprio Matteo a essere investito dalla macchina della ragazza e le sue condizioni appariranno serie. Dopo il suo arrivo in ospedale, i medici faranno i conti con un quadro clinico fortemente preoccupante, al punto che sarà necessario procedere con una operazione alla milza per evitare il peggio.

Tutti i familiari e conoscenti di Matteo saranno affranti da questa situazione, tra cui anche Odile che deciderà di presentarsi in ospedale per far visita a Portelli.

 

Marta turbata dal comportamento di Enrico Brancaccio

Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore dal 2 al 6 dicembre, inoltre, rivelano che Marta noterà un atteggiamento strano da parte di Enrico. Il magazziniere, dopo averle raccontato diversi aneddoti sul suo passato e sulla morte della moglie, cercherà di tenere a distanza Marta.

 

La donna si mostrerà turbata da questo repentino cambio di atteggiamento e comincerà a porsi delle domande sulla natura del loro rapporto.

Intanto Tancredi e Umberto si ritroveranno a discutere insieme sul futuro della Galleria Milano Moda, adesso che Sant’Erasmo è diventato il nuovo socio di maggioranza e si ritroverà ad avere maggiore potere decisionale rispetto al commendatore Guarnieri.

 

Il trionfo della soap opera nel daytime pomeridiano di Rai 1

In attesa di questi appuntamenti, la soap opera continua a ottenere buoni ascolti nel daytime pomeridiano di Rai 1, con una media di circa 1,8 milioni di spettatori al giorno.

Numeri che in questa stagione autunnale hanno permessol di riuscire a superare spesse volte il daytime di Amici 24 trasmesso su Canale 5, fermo a una media che oscilla tra 1,4 e 1,5 milioni di spettatori quotidiani e uno share che non va oltre la soglia del 17-18%.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!