II

Il Paradiso anticipazioni dal 22 al 24 aprile: Marcello va a Torino, Guarnieri in pericolo

In foto Marcello e Marta © screenshot Rai.
In foto Marcello e Marta © screenshot Rai.

Marta Guarnieri finirà nel mirino dei pericolosi criminali che sono sulle tracce di Enrico

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore dal 22 al 24 aprile rivelano che Irene scoprirà che Rita ha raccontato una serie di bugie il merito al suo licenziamento e al nuovo lavoro.

La capocommessa deciderà di parlarne con Marcello che, a quel punto, comincerà a sospettare che Rita possa aver avuto a che fare con il caso dell’abito plagiato e deciderà di andare a Torino per rintracciarla.

Intanto Marta Guarnieri si ritroverà in serio pericolo: la donna, infatti, non sa di essere finita nel mirino della pericolosa banda di criminali che sta dando la caccia al suo compagno Enrico.

 

Marcello va a Torino: anticipazioni Il Paradiso delle signore 22-24 aprile

Dopo la sua uscita di scena dal grande magazzino milanese, si tornerà a parlare di Rita nel corso dei prossimi episodi della soap opera dato che Irene scoprirà che la ragazza non è stata realmente assunta da Alitalia, così come ha fatto credere alle sue colleghe.

Rita non ha ricevuto nessun nuovo incarico di lavoro e adesso, Irene intende andare fino in fondo per scoprire come stanno davvero le cose.

La capocommessa del Paradiso ne parlerà con Marcello, il quale comincerà ad avere dei sospetti sul fatto che Rita possa avere a che fare con il caso dell’abito plagiato di Gianlorenzo Botteri.

Marcello, quindi, deciderà di indagare e mettersi sulle tracce di Rita, al punto da recarsi a Torino, dove la ragazza si è trasferita: il suo intento è quello di parlarle dal vivo e cercare di capire se è stata lei ad aver attuato quel piano diabolico che ha rischiato di compromettere il futuro del grande magazzino milanese.

 

Marta Guarnieri si ritrova in serio pericolo, Elvira preoccupa Salvatore

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore dal 22 al 24 aprile, inoltre, rivelano che Marta Guarnieri si ritroverà a vivere una situazione di gran pericolo nel momento in cui finirà nel mirino della pericolosa banda di criminali che sta dando la caccia a Enrico.

 

La donna, infatti, non sa che quei criminali sono riusciti a individuare l’indirizzo esatto dove vive la donna e adesso intendono agire per metterle paura.

Mimmo, invece, si renderà conto di non voler più mentire a suo padre in merito a quanto sta accadendo nella sua vita professionale. Poche ore prima che Carmelo riprenda il treno per raggiungere la Sicilia, Mimmo gli confesserà di essere stato sospeso dal suo incarico nell’Arma dei Carabinieri.

 

Una notizia scioccante per Carmelo Burgio che, a quel punto, vorrà sapere tutti i dettagli di quanto è accaduto e non si mostrerà clemente nei confronti del figlio.

Intanto la gravidanza di Elvira continuerà a destare grande preoccupazione: la donna si sentirà affaticata e stanca, tanto da sentirsi nuovamente male, allarmando il suo compagno Salvatore.

La venere Elvira si era già sentita male in precedenza

Già negli episodi precedenti di questa stagione, Elvira aveva avuto dei malori improvvisi durante i primi mesi della gravidanza.

In quel caso le venne consigliato un periodo di assoluto riposo ma, la venere, preferì non abbandonare il suo impiego al Paradiso delle signore.

Elvira volle portare avanti regolarmente il suo impegno professionale, affermando di stare bene e tranquillizzando in prima persona anche il suo stesso compag

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!