Il Paradiso anticipazioni dal 25 al 29/11: Marta affronta il malore di una cliente incinta
Una cliente del Paradiso delle signore in dolce attesa avrà un malore
Marta si ritroverà ad affrontare un’emergenza all’interno del negozio: il malore di una donna incinta. Gli spettatori potranno assistere a questa storyline negli episodi de Il Paradiso delle signore in onda tra il 25 e il 29 novembre.
Intanto Umberto proporrà a Tancredi di acquistare una parte delle quote della Galleria Milano Moda, così da poter dargli al più presto una somma di denaro liquida che gli servirebbe a tamponare la grave crisi finanziaria che sta vivendo in questo momento.
Marta affronta il malore di una cliente: anticipazioni Il Paradiso delle signore 25-29 novembre
Dopo essere rientrata stabilmente all’interno del Paradiso, Marta si ritroverà alle prese con un’emergenza del tutto inaspettata. Infatti, una donna in dolce attesa del suo bambino si sentirà male proprio mentre stava facendo degli acquisti all’interno del negozio.
La scena preoccuperà moltissimo Marta e le varie commesse presenti in quel momento, pronte a intervenire per cercare di evitare il peggio. Marta deciderà di chiedere aiuto anche ad Enrico Brancaccio, chiedendogli di presentarsi al più presto per dar loro una mano.
Umberto propone un accordo a Tancredi
Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore nella settimana 25-29 novembre, inoltre, rivelano che Umberto farà i conti con una grave crisi finanziaria legata alla sua banca, che lo metterà a durissima prova.
Per tale motivo il commendatore si ritroverà costretto a rivolgersi al socio Tancredi, al quale chiederà di comprare una parte delle quote della Galleria Milano Moda, così da dargli subito una liquidità economica con la quale potrebbe risolvere parte dei suoi problemi finanziari.
Agata invece deciderà di raccontare alle sue amiche veneri la verità sulla rottura tra Maria e Matteo: in questo modo tutte le ragazze scopriranno il coinvolgimento del contabile del grande magazzino in merito alla truffa Hofer, con la quale si era preso gioco del fratello Marcello e della contessa Adelaide.
Matteo aveva affrontato la sua fidanzata Maria a Parigi
Negli episodi precedenti della soap Matteo aveva annunciato la sua imminente partenza per Parigi, intenzionato ad affrontare la sua fidanzata Maria.
Fino a quel momento, infatti, la stilista era stata tenuta all’oscuro della verità sul caso Hofer, nonostante in quel periodo fosse già fidanzata con il contabile.
Una decisione che Matteo prese per non mettere in discussione il loro rapporto e, soprattutto per evitare che tale notizia potesse arrivare alle orecchie del fratello Marcello, tenuto all’oscuro dei fatti.