II

Il Paradiso anticipazioni di venerdì 29/11: Enrico racconta la vera storia di sua moglie

Marta Guarnieri © Il Paradiso delle signore.
Marta Guarnieri © Il Paradiso delle signore.

Matteo è pronto a lasciare Milano ormai rassegnato per aver perso Maria, Marta scopre cosa è successo alla moglie di Enrico (top secret)

Nella puntata de Il Paradiso delle signore di venerdì 29 novembre arriva la verità su ciò che è successo alla moglie di Enrico e come mai è finito sotto protezione. Sarà proprio lui a raccontargliela, preoccupato dalla possibilità di perderla per i suoi silenzi. Intanto, Matteo – rassegnato per aver perso Maria – è pronto a lasciare Milano. Succede però qualcosa di imprevisto che cambia tutti i piani.

Enrico racconta la verità sulla morte di sua moglie: anticipazioni Il Paradiso delle signore

Clara è stata completamente conquistata dal fascino di Jerome che pare voler fare le cose sul serio.

Se Clara è al settimo cielo, altrettanto non si può dire per Alfredo che rimpiange i momenti passati con lei, dannandosi l’anima per non aver avuto il coraggio di farsi avanti quando era in tempo.

Non avendo altra soluzione, Umberto dà la sua risposta a Tancredi, diventando socio di maggioranza della Galleria Moda Milano. Nonostante i problemi economici e familiari, Guarnieri sta provando a rimettersi in piedi, dimostrando la sua determinazione.

Finalmente Marta viene a conoscenza della verità sulla morte della moglie di Enrico. Scopre anche perché lui è finito sotto protezione.

Solo e disilluso Matteo è pronto a lasciare Milano

Le Veneri non sono solo colleghe ma anche grandi amiche. Con il desiderio di passare un po’ di tempo insieme, organizzano una serata e viene invitata anche Mirella con il figlio Michelino.

 

Purtroppo Matteo sente di non avere più motivi per restare a Milano ed è distrutto per tutto quello che ha perso. Tutto è pronto per la sua partenza, nella vana speranza di poter voltare pagina e dimenticare il ricatto di Umberto.

Come spesso accade nella soap, un imprevisto – ancora non svelato – cambierà tutte le carte in tavola.

Ci sarà un ripensamento da parte di Maria? Non lo escludiamo.

Marta ed Enrico uniti dal destino

L’arrivo di Enrico non solo ha cambiato la vita di Marta, ma gliela ha anche salvata, è stato infatti lui a soccorrerla quando rischiò di soffocare per l’allergia ai datteri, fino a ora sconosciuta. L’attrazione è stata fortissima fin dal loro primo incontro, ma Marta ha preso le distanze da lui dopo aver scoperto la lettera di sua figlia.

 

Brancaccio è stato costretto a mentire sulla sua identità ma, finalmente, Marta conoscerà la storia completa. Che cosa è successo alla moglie e perché è finito sotto protezione? Una delle ipotesi è che la donna fosse implicata in qualche affare pericoloso e che abbia perso la vita non per cause naturali.

Certo non sarà semplice per Marta fidarsi di nuovo, dopo la scoperta del ricatto di suo padre Umberto ai danni di Matteo che l’ha portata a chiudere i rapporti con lui e ad essere più diffidente.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!