Il Paradiso delle signore 9, anticipazioni 7-10 gennaio: Enrico disperato, Irene nei guai
Il magazziniere Enrico si mostrerà distrutto nel momento in cui dovrà separarsi da sua figlia Anita che dovrà rientrare in collegio
Le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore dal 7 al 10 gennaio 2025 rivelano che Enrico si mostrerà disperato nel momento in cui dovrà prendere le distanze da sua figlia Anita, pronta a tornare in collegio dopo aver trascorso le feste di Natale con il padre.
Irene, invece, dovrà fare i conti con un serio problema con il fisco che finirà per metterla nei guai tanto che Alfredo deciderà di intervenire.
Enrico disperato per sua figlia Anita: anticipazioni Il Paradiso delle signore 7-10 gennaio
Enrico vivrà un momento di grande crisi e sconforto quando dovrà lasciare sua figlia Anita.
La bambina trascorrerà il periodo delle feste natalizie assieme a suo padre e alla compagna Martina Guarnieri, vivendo dei momenti di grande serenità e felicità.
Lo stesso Enrico sarà al settimo cielo ma nel momento in cui dovrà lasciare andare la sua bambina si mostrerà disperato: il tempo con lei è prezioso e non vorrebbe vivere il trauma della separazione.
Irene si ritrova nei guai con il fisco: Alfredo interviene per aiutarla
Le anticipazioni dei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore previsti nella settimana 7-10 gennaio 2025, inoltre, rivelano che Irene si ritroverà a fare i conti con dei seri problemi con il fisco.
La capo-commessa del grande magazzino milanese avrà un incontro con l’esattore delle tasse che la lascerà profondamente turbata, tanto da sentire il bisogno di sfogarsi con le sue amiche.
Irene si confiderà in primis con Clara, svelandole le sue difficoltà dal punto di vista economico e a quel punto la venere ne parlerà con Alfredo.
Il magazziniere si mostrerà provato dalla situazione che sta vivendo la capo-commessa, tanto da decidere di intervenire in prima persona per darle una mano.
Alfredo aveva confessato il suo amore a Clara negli episodi precedenti
Negli episodi precedenti della soap opera di Rai 1, Alfredo aveva svelato il suo interesse a Clara spiazzandola con una dichiarazione d’amore del tutto inaspettata.
Parole che misero in forte crisi Clara che, in quel momento, stava portando avanti la sua storia d’amore con Jerome con l’idea di trascorrere con lui il periodo delle feste natalizie in Francia.
Il programma infatti era quello di conoscere la famiglia del suo fidanzato.
A quel punto, però, la venere si ritrovò a fare un passo indietro: dopo aver compreso di non essere realmente innamorata dell’allenatore francese, scelse di chiudere la relazione e voltare pagina, accettando di uscire allo scoperto con il magazziniere del Paradiso.