Il Paradiso delle signore 9, anticipazioni: Matteo e Maria rischiano di lasciarsi
Nel corso della nona stagione della soap la relazione tra Maria e Matteo subirà un momento di crisi, possibile che c’entri anche Odile
Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 9 previste nel corso di questa stagione 2024/2025 rivelano che Maria e Matteo rischieranno di lasciarsi dopo pochi mesi di fidanzamento.
I due porteranno avanti una relazione a distanza che non sarà affatto semplice da gestire e stando a quanto si apprende si troveranno ad un passo dal dirsi addio definitivamente. Non è escluso che nella cosa non c’entri anche Odile.
La storia d’amore tra Matteo e Maria: cosa è successo nelle puntate precedenti
Nel corso delle prime puntate della nona stagione si è assistito al rientro stabile di Matteo a Milano, il tutto dopo aver trascorso l’intera estate al fianco della sua amata Maria.
La ragazza aveva scelto di lasciare il suo impiego al grande magazzino per trasferirsi in Francia, accettando la proposta di lavoro che le era stata fatta dallo stilista Defois.
Matteo è stato il primo a sostenerla e incoraggiarla, tanto da essere disposto ad abbandonare per qualche mese la sua vita e il suo lavoro al grande magazzino per stare al suo fianco.
Maria e Matteo si ritrovano in forte crisi: anticipazioni Il Paradiso delle signore 9
Le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle signore 9, però, rivelano che col passare del tempo diventerà sempre più complicato portare avanti questa relazione a distanza.
Matteo, infatti, non riuscirà più a raggiungere Maria con una buona frequenza a Parigi, complici i suoi numerosi impegni di lavoro come contabile del grande magazzino milanese e anche una delicata situazione familiare con suo fratello Marcello, che perderà fiducia in lui dopo aver scoperto la magagna della truffa Hofer che aveva messo in piedi assieme ad Umberto Guarnieri.
Tutto ciò finirà per comportare un allontanamento tra i due innamorati.
Matteo e Maria rischieranno di lasciarsi, possibile c’entri Odile
Matteo e Maria vivranno dunque un momento decisamente complicato della loro storia d’amore, tanto da ritrovarsi a rischiare di dirsi addio.
Dietro a questa profonda crisi, non si esclude tuttavia che a pesare non sia soltanto la distanza ma anche la presenza di un terzo incomodo.
Il sospetto infatti è che nel corso delle prossime puntate possa instaurarsi un feeling sempre più speciale tra Matteo e la giovane Odile, la figlia della contessa Adelaide di Sant’Erasmo, tra le new entry più acclamate di questa stagione che al pari delle scorse sta conquistando il pubblico Rai.