Il Paradiso delle signore 9, programmazione natalizia: la soap ferma dal 23 al 27 dicembre
Stop alle puntate della soap opera in onda su Rai 1 che si prende una pausa, si riparte dal matrimonio di Elvira e Salvo
Il Paradiso delle Signore non va in onda nella settimana dal 23 al 27 dicembre 2024. Pausa, dunque, per le puntate della soap opera per le vacanze natalizie. I nuovi episodi riprenderanno la consueta messa in onda lunedì 30 dicembre con un evento tanto atteso: il matrimonio di Elvira e Salvatore.
Ci sarà anche spazio per parlare dell’evoluzione del rapporto tra Clara e Alfredo, che si riavvicineranno nelle prossime puntate. Sarà interessante vedere come reagirà Irene, che ha mandato all’aria la storia con Perico per colpa delle sue irrealistiche aspettative.
Stavolta anche Clara dovrà rendere conto a un’altra persona: che cosa farà Jerome davanti a un suo eventuale – ma molto probabile – dietrofront?
Il Paradiso delle signore si ferma dal 23 al 27 dicembre nel pomeriggio di Rai 1
La soap opera che tanto piace al pubblico Rai si ferma per le festività natalizie e non verrà trasmessa nel daytime dal 23 al 27 dicembre 2024.
In questo lasso di tempo, potrebbe infatti esserci un calo significativo dei telespettatori, impegnati tra pranzi, momenti di condivisione e magari anche vacanze.
Si tratta però di uno stop momentaneo. Le vicende dei vari protagonisti che stanno animando questa nona stagione riprenderanno, sempre allo stesso orario e sempre su Rai 1 dal lunedì al venerdì dopo ”La volta buona” dal 30 gennaio.
Salvo imprevisti o cambi di palinsesto dell’ultimo minuto, la soap opera verrà trasmessa fino a maggio inoltrato quando, come ogni anno, si conclude la stagione per poi iniziare con le nuove riprese.
Elvira e Salvatore si sposano, Clara e Alfredo si ritrovano
Negli episodi in prima visione assoluta Il Paradiso delle signore del 2025 ci sarà tempo e spazio per l’amore in tutte le sue sfaccettature.
Dopo tante difficoltà, dettate in primis dall’opposizione di papà Andrea, Elvira convolerà a nozze con il suo Salvatore, pronta a diventare mamma.
Ancora incerto, invece, l’evolversi del rapporto tra Clara e Alfredo. Perico troverà il coraggio di farle una dichiarazione d’amore in piena regola, facendola vacillare. Dovrà infatti prendere una decisione importante: Alfredo, il ragazzo che ha sempre amato segretamente, oppure Jerome, che freme d’amore per lei?
Le ipotesi sulle nuove coppie
Il pubblico è dalla parte di Alfredo, il ragazzo perfetto per Clara e che lei tanto ha sognato. Visto che tra i due succederà qualcosa di inaspettato, l’ipotesi è che possano diventare una coppia a tutti gli effetti. Insomma, Jerome dovrà farsene una ragione.
Pare spianata anche la strada per Marta ed Enrico, entrambi segnati da storie molto dolorose ma ancora fiduciosi nel trovare il vero amore.