Il Paradiso delle signore, anticipazioni 13/11: Marcello rifiuta una gita con la contessa
Adelaide propone a Marcello un weekend fuori città, ma lui non apprezza l’iniziativa
Marcello rifiuterà l’invito di Adelaide per un weekend fuori città nella puntata de Il Paradiso delle signore 9 in onda mercoledì 13 novembre. Le anticipazioni rivelano inoltre che Marta riceverà due proposte di lavoro dopo aver lasciato la Galleria Milano Moda e sarà pronta a voltare pagina. Nel frattempo il piccolo Michelino sarà emozionato per una prova di canto, mentre Elvira rivedrà Jerome e gli dirà di aver accettato la proposta di Alfredo.
Due proposte di lavoro per Marta Guarnieri
Adelaide vivrà dei giorni difficili e di confusione dopo la .
Barbieri si aspetterà una reazione chiara e netta da parte di Adelaide che però non riuscirà ancora a prendere una posizione decisa a riguardo. Il comportamento della contessa non renderà certamente felice Marcello che sarà molto freddo con lei. Per tentare di risolvere la situazione, Adelaide inviterà Marcello a trascorrere un weekend fuori città insieme a lei, ma lui rifiuterà la proposta. Questo farà capire alla contessa che dovrà prendere al più presto una decisione per non compromettere il suo rapporto con Barbieri.
Marta, invece, dimostrerà sin da subito di avere le idee molto chiare su suo padre e dopo aver lasciato la Galleria Milano Moda sarà pronta a voltare pagina. La donna riceverà due propose di lavoro e quindi avrà subito la possibilità di rimettersi in gioco.
Ciro prometterà a Concetta che presto partiranno
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 9 spiegano che Elvira penserà molto alla proposta di Alfredo e alla fine deciderà di accettare la nuova sfida sportiva. La ragazza dovrà comunicare la sua decisione di gareggiare ad alti livelli anche a Jerome, appena arrivato a Milano.
L’allenatore francese giungerà al Paradiso delle signore e non passerà inosservato. Le Veneri saranno subito incuriosite dal nuovo arrivato, mentre Elvira gli dirà che il suo percorso sportivo cambierà da quel momento in poi. Sarà una giornata speciale anche per il piccolo Michelino che sarà molto emozionato per il suo primo giorno di prove di canto in vista dello Zecchino d’oro.
Nel frattempo, a casa Puglisi ci sarà un po’ di delusione per la mancata partenza per Parigi. Ciro consolerà Concetta promettendole che al più presto potranno recarsi in Francia a salutare Maria, prossima alle nozze.
La dura realtà e la delusione per Marta
Nelle puntate precedenti, Marta ha appreso una verità che ha cambiato il suo modo di vedere Umberto. Quest’ultimo, infatti, ha parlato a sua figlia della truffa Hofer che ha architettato contro Marcello. Guarnieri non ha tralasciato niente e ha raccontato anche di aver ricattato Matteo, sfruttando la sua debolezza con un’offerta importante che ha permesso a sua madre di sottoporsi all’operazione che le ha salvato la vita. La delusione ha preso il sopravvento in Marta che mai avrebbe immaginato un comportamento così meschino da parte di suo padre. La donna non ha esitato e dopo aver lasciato villa Guarnieri ha deciso di dire addio anche al suo lavoro alla Galleria Milano Moda.