II

Il Paradiso delle signore anticipazioni 16/12: Marta rifiuta l’invito della zia per Natale

In foto Marta ed Enrico de Il Paradiso delle signore, screenshot © Rai 1
In foto Marta ed Enrico de Il Paradiso delle signore, screenshot © Rai 1

In vista del Natale, Marta non avrà intenzione di lasciare Milano per partire con sua zia Adelaide e Odile

Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore 9 di lunedì 16 dicembre 2024 rivelano che Adelaide proporrà ad Odile e Marta di passare insieme le feste di Natale a Saint Moritz.

Marta, però, non sarà disposta a lasciare Milano e rifiuterà così la proposta avanzata dalla zia mentre Salvo ed Elvira continueranno a dedicarsi ai preparativi per le loro nozze, che ormai sembrano essere imminenti.

Marta rifiuta la proposta di sua zia per Natale: anticipazioni Il Paradiso delle signore 16 dicembre

In vista dell’arrivo del Natale, Adelaide chiederà a sua figlia e alla nipote di trascorrere insieme qualche giorno di relax a Saint Moritz.

 

In questo modo potranno staccare la spina e prendersi una pausa dopo un anno decisamente impegnativo e ricco di colpi di scena per tutti.

Un invito che, tuttavia, non verrà ben accolto da Marta: la donna, infatti, confesserà a sua zia che non intende andare via da Milano perchè vuole restare insieme ad Enrico, già provato dalla lontananza da sua figlia Anita.

Anche Odile non sarà ben predisposta a lasciare Milano e chiederà così a sua madre di organizzare una cena prenatalizia con tutti i familiari presso villa Guarnieri.

Elvira sogna le nozze al Circolo

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 16 dicembre, inoltre, rivelano che Salvo ed Elvira continueranno ad essere impegnati con i preparativi delle loro nozze.

 

La venere chiederà al fidanzato e promesso sposo di organizzare il banchetto nuziale presso il Circolo: lui accetterà la proposta pur di renderla felice nel giorno più importante della sua vita, ma non le dirà che sarà lui a pagare l’intera cifra dato che suo padre ha scelto di non collaborare alle spese per il matrimonio.

Clara e Alfredo si ritroveranno infine dopo il bacio che c’è stato e non potranno nascondere un certo imbarazzo, con la venere che deciderà di confessare tutta la verità su quanto è accaduto alla sua collega e amica Irene.

 

Salvo aveva proposto le nozze a Elvira dopo la scoperta della gravidanza

Negli episodi precedenti della soap opera era stato Salvo a proporre alla sua fidanzata di convolare a nozze al più presto dopo aver scoperto la notizia della gravidanza.

La venere, temendo ripercussioni negative da parte della famiglia, scelse di accettare la proposta così da pronunciare il fatidico sì prima della nascita del bambino.

 

A darle una mano per cercare di affrontare la questione con i genitori ci ha pensato anche nonna Gertrude, pronta a supportare la nipote e cercare di convincere il padre Andrea Gallo ad accettare l’arrivo di questo bambino e il conseguente matrimonio con Salvo.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!