Il Paradiso delle signore, anticipazioni 28-31 ottobre: Enrico nei guai, Marcello spietato
Enrico attirerà i sospetti di Marta Guarnieri mentre Marcello scoprirà la verità sulla truffa Hofer e vorrà vendicarsi
Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore in programma dal 28 al 31 ottobre su Rai 1 rivelano che Enrico si ritroverà nei guai con Marta, dato che la figlia del commendatore lo beccherà mentre verrà portato via all’interno della macchina dei Carabinieri.
Intanto Marcello riuscirà a scoprire tutta la verità in merito al caso della truffa Hofer e si mostrerà spietato nei confronti di Umberto Guarnieri: il suo obiettivo sarà quello di fargliela pagare pubblicamente.
Enrico finisce nei guai, Marta si allontana: anticipazioni Il Paradiso delle signore 28-31 ottobre
Marta assisterà ad una scena che la lascerà turbata dato che, uscendo dalla Galleria Milano Moda, vedrà Enrico salire sulla vettura dei Carabinieri.
Il magazziniere verrà portato via quasi in gran segreto e, ovviamente, Marta si chiederà il perché tanto da decidere di chiedere spiegazioni al diretto interessato.
La figlia del commendatore comincerà ad avere il sospetto che Enrico le stia nascondendo qualcosa e, di fronte alle sue domande, lo stesso Brancaccio si renderà conto di essersi messo nei guai.
Enrico proverà a far cadere i sospetti di Marta sul suo conto ma non riuscirà nel suo intento, dato che la donna deciderà di fare un passo indietro nel loro rapporto.
Marcello spietato contro Umberto
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore nella settimana 28-31 ottobre, inoltre, rivelano che per Marcello arriverà il momento della verità sul caso Hofer.
Barbieri scoprirà come sono andate realmente le cose, venendo a conoscenza anche del coinvolgimento di suo fratello Matteo, costretto a sottostare ai ricatti di Umberto.
Matteo, inchiodato dalle prove di Marcello, sarà costretto a confessare la verità e prendersi le sue colpe, mostrandosi amareggiato e dispiaciuto.
Lo scopo di Marcello, però, sarà quello di punire in primis Umberto: il giovane Barbieri si mostrerà spietato nei confronti del commendatore, intenzionato a tutto pur di metterlo con le spalle al muro e rovinarlo.
Un modo di fare che preoccuperà moltissimo anche Silvana, la madre di Matteo, che cercherà di far ragionare Marcello in tutti i modi.
Umberto aveva sempre avuto la meglio con i suoi avversari
Una vera e propria vendetta nei confronti di Umberto che, sicuramente, renderà felici i numerosi fan della soap opera che da tempo speravano in una lezione per il commendatore.
Nella passata stagione, infatti, Umberto è riuscito a ordire i suoi piani crudeli contro i propri avversari senza lasciare tracce e facendola sempre franca.
Adesso, invece, potrebbe arrivare il conto da pagare e per la prima volta Umberto si potrebbe ritrovare con le spalle al muro ‘vittima’ di un suo avversario.