Il Paradiso delle signore, anticipazioni 28 e 29 ottobre: Mimmo si fa notare da Roberto
Marcello torna dalla Germania, pronto a denunciare Umberto, ma Silvana cercherà invano di persuaderlo a non farlo
Il Paradiso delle Signore si accinge ad accogliere un nuovo personaggio nelle puntate del 28 e 29 ottobre. Si tratta di Mimmo Burgio, un giovane siciliano di Partanna che sarà ospitato a casa Puglisi. Il giovane, sin dal suo arrivo a Milano, si farà notare da parte di Roberto attraverso un atto gentile nei suoi confronti.
Intanto Marcello scoprirà della truffa tedesca e apprenderà la verità su Umberto. Il fratello di Matteo sarà deciso a denunciare il commendatore, ma Silvana cercherà di persuaderlo a non farlo.
Marcello scopre la truffa di Hofer, Alfredo cerca informazioni su Clara e Jerome
Nella puntata di lunedì 28 ottobre, casa Puglisi sarà in attesa di Mimmo Burgio, il quale si metterà subito in mostra attraverso una gentile azione nei confronti di Roberto.
Nel frattempo, il grande magazzino di Landi e Conti porterà avanti delle nuove iniziative. L’ospitata della principessa Soraya si rivelerà un gran successo, soprattutto per il commovente discorso sull’amore impossibile della nobile. Sarà così che Il Paradiso indirà un concorso letterario da accompagnare alla settimana persiana. Alfredo sembrerà essere in fissa per Clara, non a caso cercherà di carpire informazioni sulla ragazza e il suo allenatore Jerome.
Spazio anche a Marta, che si ritroverà ad assistere a una scena impensabile: Enrico che salirà all’interno dell’auto delle forze dell’ordine.
Marcello, invece, rientrerà dalla Germania, accompagnato da una clamorosa verità riguardante la truffa di Hofer. A questo punto, per Matteo la situazione si metterà sempre peggio.
Mimmo fa il carabiniere, Silvana cerca di persuadere Marcello dal denunciare Umberto
Nell’appuntamento di martedì 29 ottobre, Mimmo, il nuovo arrivato in casa Puglisi, indosserà la divisa da carabiniere e inizierà il suo primo giorno di lavoro a Milano.
Marta, nutrendo dei sospetti su Enrico poiché l’ha visto andare via con i carabinieri, vorrà saperne di più sull’uomo.
Al Paradiso, il concorso letterario sugli amori impossibili porterà i clienti a scrivere la loro storia.
Nel frattempo Mario e Roberto dovranno fare i conti con una minaccia. Marcello sarà pronto a sporgere denuncia contro Umberto, soprattutto dopo aver sentito tutta la verità dal fratellastro. Silvana cercherà di persuadere Barbieri a non farlo, ma le sue parole cadranno nel vuoto.
Ipotesi: Roberto può innamorarsi di Mimmo
La presenza di Mimmo Burgio sembra destinata a portare molto movimento nelle trame della daily soap. Il giovane carabiniere si farà subito notare con Roberto Landi, attraverso una gentile azione. Non è da escludere che Landi possa rimanere colpito dal fascino di questo ragazzo siciliano, al punto da invaghirsene.
In alternativa, non è escluso che fra i due possa comunque nascere una buona amicizia.