Il Paradiso delle signore, anticipazioni 4/12: Matteo si aggrava, Enrico allontana Marta
Le condizioni di salute di Matteo peggioreranno mentre Marta avrà dei dubbi sul conto di Enrico Brancaccio
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore di mercoledì 4 dicembre 2024 rivelano che si assisterà a un peggioramento delle condizioni di salute di Matteo Portelli, il quale si aggraverà ulteriormente in ospedale.
Enrico, invece, prenderà le distanze da Marta e in questo modo attirerà i dubbi della donna. Intanto Tancredi e Umberto si ritroveranno a discutere insieme su quello che sarà il futuro della Galleria Milano Moda dopo che Sant’Erasmo è diventato il nuovo socio di maggioranza.
Enrico allontana Marta: anticipazioni Il Paradiso delle signore del 4 dicembre
Marta si renderà conto che Enrico sta facendo di tutto per evitarla e tenerla a debita distanza: un modo di fare che attirerà i sospetti della figlia di Umberto Guarnieri, la quale comincerà ad avere dei dubbi sul conto di Enrico.
Un rapporto per niente facile, dato che Marta è ancora abbastanza provata dai segreti che Enrico è stato in grado di tenere per se stesso per tutto questo tempo e adesso il loro rapporto rischia di subire una inevitabile battuta d’arresto.
Intanto Gertrude proverà a dare una mano alla nipote Elvira per permetterle di riavvicinarsi a suo padre, dopo che l’uomo non ha preso affatto bene la notizia della gravidanza.
Matteo Portelli si aggrava in ospedale
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 4 dicembre rivelano che Concetta proverà a convincere Marcello a perdonare suo fratello, complice anche la delicata situazione che sta vivendo in ospedale dopo l’incidente causato da Odile.
Marcelo non se la sentirà ancora di mettere una pietra sopra al passato ma, ad un certo punto ci sarà un colpo di scena: le condizioni di salute di Matteo peggioreranno inaspettatamente e si assisterà all’aggravarsi della situazione.
Intanto Tancredi e Umberto si ritroveranno a discutere sul futuro della Galleria Milano Moda dopo il loro recente accordo che ha reso Sant’Erasmo il nuovo socio di maggioranza del negozio milanese.
Matteo era stato investito da Odile all’esterno del Paradiso
Negli episodi precedenti della soap opera di Rai 1, Matteo aveva messo in salvo la vita del piccolo Michelino, sfuggito al controllo della madre mentre si trovava per strada per rincorrere il pallone.
Il bambino rischiava di essere investito dalla vettura guidata da Odile ma, Portelli, era intervenuto in prima persona per evitare il peggio e mettere in salvo Michelino.
Odile però lo aveva preso in pieno e Matteo aveva subito perso i sensi dopo il tremendo impatto, venendo ricoverato in ospedale.