Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 4 dicembre: Portelli si aggrava dopo l’incidente
Matteo resta in ospedale, Concetta invita Marcello a far pace con suo fratello
La puntata de Il Paradiso delle signore 9, che andrà in onda in prima visione assoluta su Rai 1 mercoledì 4 dicembre, vedrà protagonista Matteo. Le anticipazioni rivelano infatti che in seguito all’incidente d’auto le condizioni di salute di Portelli peggioreranno. Il contabile dovrà quindi dire, almeno temporaneamente, addio al sogno di lasciare Milano e cambiare città.
Enrico, consapevole di non poter esternare il sentimento che prova per Marta, cercherà invece di evitarla.
Umberto e Tancredi proveranno a risollevare le sorti della Galleria Milano Moda studiando una nuova strategia lavorativa per tentare di battere la concorrenza del Paradiso gestito da Marcello.
Nel frattempo, Delia esternerà a Marcello la sua idea su come allestire al meglio la vetrina de Il Paradiso, in occasione della presentazione della nuova collezione di abiti, mentre Elvira si confronterà con sua nonna con l’intento di riappacificarsi con suo padre dopo le incomprensioni avute nell’ultimo periodo.
Le condizioni di Matteo dopo l’incidente d’auto peggiorano
In seguito all’incidente d’auto le condizioni di salute di Matteo peggioreranno. Portelli resterà ricoverato in ospedale e dovrà dire addio “almeno temporaneamente” all’idea di lasciare Milano e cambiare vita. Concetta spingerà Marcello a far pace con suo fratello, che sta attraversando un momento complicato.
Intanto Marta non sarà affatto indifferente agli occhi di Enrico che – consapevole di non poter tornare a far breccia nel suo cuore – cercherà di evitarla.
Tancredi e Umberto studiano un piano per risollevare la Galleria, Elvira a colloquio con la nonna
Per cercare di riportare alla Galleria Milano Moda i vecchi clienti e attirare l’attenzione dei nuovi, Tancredi e Umberto studieranno una nuova strategia. Tuttavia battere la concorrenza del Paradiso si rivelerà per i due soci in affari un’ impresa molto difficile.
Intanto Elvira si confiderà con sua nonna che cercherà di farla riappacificare con suo padre. Marta ripenserà ai bei momenti trascorsi in compagnia di Enrico, con il passare del tempo avvertirà sempre di più la sua mancanza seppur consapevole che la loro storia d’amore non avrebbe potuto avere un seguito.
Delia avrà un’idea su come allestire la vetrina del grande magazzino in occasione della presentazione dei nuovi abiti, entusiasta la giovane stilista avvertirà il bisogno di parlarne immediatamente con Marcello, pronto a valutare l’iniziativa della giovane venere.
Ipotesi delle nuove puntate
Nonostante Marta abbia deciso di dire addio ad Enrico continuerà a pensare a lui costantemente, questo dettaglio lascia ipotizzare, che nel corso dei prossimi appuntamenti dello sceneggiato tra i due possa esserci un ritorno di fiamma improvviso. Le condizioni precarie di Matteo, porteranno i medici a fare delle valutazioni, per Portelli potrebbe essere necessaria una trasfusione.
Marcello potrebbe invece prendere delle contromisure riguardo alla strategia che Tancredi e Umberto hanno in mente di adottare per risollevare gli affari della Galleria Milano Moda.