II

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 7-10 gennaio 2025: Alfredo si preoccupa per Irene

In foto Alfredo e Clara de Il paradiso delle signore (screenshot © Rai)
In foto Alfredo e Clara de Il paradiso delle signore (screenshot © Rai)

Dopo aver scoperto che Irene ha dei seri problemi con il fisco, Alfredo deciderà di intervenire per aiutarla

Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore previste dal 7 al 10 gennaio 2025 rivelano che Irene si ritroverà ad affrontare un serio problema con il fisco che finirà per metterla in un forte stato di agitazione. La venere potrà contare sul pieno supporto di Clara, la quale ne parlerà con il suo fidanzato Alfredo e insieme decideranno di provare ad aiutarla.

Intanto Enrico dovrà allontanarsi nuovamente da sua figlia Anita: la bambina lascerà Milano per tornare di nuovo a Brescia.

 

Alfredo si preoccupa per Irene: anticipazioni Il Paradiso delle signore 7-10 gennaio

Il nuovo anno per Irene non comincerà nel migliore dei modi, dato che la capocommessa del Paradiso scoprirà di avere dei seri problemi con il fisco: non le era mai successo prima d’ora di avere una pendenza così pesante e non sa come affrontare la situazione.

Irene, quindi, avrà un incontro con l’esattore delle tasse che non andrà proprio nel verso sperato, tanto da essere affranta e disperata.

La capocommessa si confiderà con Clara, alla quale svelerà la sua preoccupazione per quanto potrebbe accadere e a sua volta la venere ne parlerà con Alfredo.

Il magazziniere resterà colpito da questa intricata vicenda che riguarda Irene, tanto da mostrarsi preoccupato per lei, dicendosi pronto a intervenire in prima persona per accompagnarla al nuovo incontro con l’esattore del fisco.

 

Enrico deve separarsi da sua figlia, Tancredi vuole fare dei cambiamenti

Le anticipazioni dei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore dal 7 al 10 gennaio 2025, inoltre, rivelano che Enrico dovrà separarsi di nuovo dalla sua amata bambina.

La piccola Anita, dopo aver trascorso il periodo delle feste natalizie con suo padre a Milano, dovrà tornare di nuovo a Brescia e questa volta il distacco, per entrambi, sarà difficile da superare e affrontare.

 

Intanto Tancredi deciderà di apportare delle modifiche all’interno del team della Galleria Milano Moda e metterà in discussione il ruolo svolto da Odile.

Odile era stata assunta da Umberto alla Galleria Milano Moda

Nei mesi scorsi era stato Umberto a volere Odile all’interno della squadra della Galleria, apprezzando le sue qualità.

 

La ragazza si era subito messa a lavorare per cercare di contrastare al meglio la concorrenza rappresentata dal Paradiso anche se, adesso, sono cambiate un po’ di cose all’interno del negozio.

Tancredi è diventato il nuovo socio di maggioranza della Galleria dopo aver acquistato le quote da Umberto Guarnieri e quindi spetta a lui prendere le decisioni più importanti sul futuro del negozio milanese.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!