Il Paradiso delle signore, anticipazioni sul finale: Adelaide teme di perdere sua figlia

La contessa teme la reazione negativa di Odile nel momento in cui scoprirà che Umberto è il suo vero padre
Le anticipazioni sul finale de Il Paradiso delle Signore 9 rivelano che Adelaide vivrà dei momenti di grande tensione dopo aver svelato a Umberto che Odile è la sua vera figlia biologica. La contessa, reduce da una difficile operazione al cuore, inizierà a temere che tale confessione possa portare Odile ad allontanarsi da lei.
La ragazza, infatti, potrebbe non gradire la bugia di sua mamma che fino a questo momento le ha sempre nascosto la verità sul commendatore Guarnieri.
La contessa Adelaide affronta Umberto
Gli episodi che porteranno al gran finale della nona stagione della soap opera vedranno Adelaide protagonista di una confessione spiazzante: Odile è la figlia di Umberto Guarnieri.
La contessa deciderà di dire tutto al diretto interessato, lasciandolo senza parole: per Umberto non sarà facile attutire il colpo e, in un primo momento, si dirà disposto a dire tutta la verità in fretta e furia alla ragazza, così da metterla al corrente dei fatti.
Sarà Adelaide a frenare questo desiderio di Umberto, convincendolo ad aspettare il momento giusto prima di dire a Odile che è lui il suo vero padre.
Adelaide teme di perdere sua figlia Odile nel finale de Il Paradiso delle signore 9
Le anticipazioni sul finale de Il Paradiso delle signore 9 rivelano che Adelaide vivrà dei momenti di grande tensione: dopo l’operazione al cuore d’urgenza e il grande spavento vissuto, tornerà a villa Guarnieri, circondata dall’affetto dei suoi familiari ma con il pensiero fisso si poter perdere sua figlia.
Adesso che tra mamma e figlia è tornato finalmente il sereno, la scoperta della verità su Umberto metterà in crisi Adelaide, tanto da temere che Odile possa non gradire la bugia che le ha nascosto per tutti questi mesi.
Intanto Umberto, per non agitare ulteriormente la sua ex compagna dopo l’intervento al cuore, accetterà di non agire di testa sua con Odile, rispettando così i tempi della contessa.
Il rapporto tra Adelaide e Odile raccontato in questa nona stagione
In questa nona stagione della soap Odile aveva scelto di lasciare definitivamente la Svizzera, dove aveva vissuto per anni assieme ai suoi genitori adottivi, per trasferirsi a Milano da sua madre.
In un primo momento il rapporto tra le due non è stato per niente facile: Odile aveva fatto grande fatica ad ambientarsi nel mondo di sua mamma.
Il colpo di scena c’è stato nel momento in cui la ragazza aveva accettato la proposta lavorativa che le venne fatta da Umberto e Tancredi, intenzionati ad averla nel team della Galleria Milano Moda. Un duro colpo per Adelaide che, al contrario, l’avrebbe voluta vedere al Paradiso delle signore.