Uncategorized

Il Paradiso delle signore, anticipazioni: Umberto, disperato, non vuole perdere Marta

In foto, Marta Guarnieri de Il Paradiso delle signore, screenshot © Rai 1.
In foto, Marta Guarnieri de Il Paradiso delle signore, screenshot © Rai 1.

Il distacco di Marta nei confronti del padre spinge il commendatore a riconquistare la fiducia della figlia

Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 9 vedono Umberto al centro dell’attenzione, considerando che farà i conti con l’allontanamento di sua figlia Marta.

Marta non sarà disposta a perdonare il padre per la truffa Hofer messa in atto contro Marcello, tanto da prenderne le distanze.

Un comportamento che scatenerà la disperazione di Umberto, il quale, per la prima volta, temerà di perdere per davvero la persona più importante della sua vita e cercherà di fare il possibile per riconquistare la sua fiducia.

 

Marta si allontana da suo padre Umberto

Marta assumerà un atteggiamento punitivo nei confronti del padre, dato che non sarà per niente disposta a perdonarlo dopo aver scoperto che è lui l’artefice della truffa Hofer, con la quale si è preso gioco di Marcello, e anche di suo fratello Matteo, attraverso uno sporco ricatto.

Marta si licenzierà dalla Galleria Milano Moda e confermerà la sua intenzione di voler chiudere ogni tipo di rapporto con il padre, mostrandosi fredda anche nei confronti della zia Adelaide che, fin dal primo istante, era a conoscenza della realtà dei fatti, ma ha preferito nascondere la verità alla nipote.

 

Umberto, disperato, teme di perdere Marta per sempre: anticipazioni Il Paradiso delle signore 9

Il comportamento di Marta metterà in crisi Umberto che, per la prima volta in vita sua, sarà disperato all’idea di poter perdere per sempre sua figlia.

Il commendatore si renderà conto che non può assolutamente rischiare di perdere l’affetto della donna più importante della sua vita, dato che Marta è l’unica persona per la quale farebbe di tutto.

 

Di qui la sua decisione di provare a cambiare vita o, quanto meno, dimostrare alla figlia di non essere la persona meschina che si è presa gioco di Matteo, facendo leva sulla malattia della mamma.

Un tentativo disperato da parte di Umberto che, con tutte le sue forze, cercherà di evitare una frattura con la figlia, sperando di poter ottenere il suo perdono.

 

La soap vince la gara degli ascolti contro Amici 24

In attesa di scoprire come si evolverà la situazione, le ultime puntate della soap hanno fatto breccia nel cuore del pubblico, come dimostrano gli ottimi ascolti.

Con una media di 1,6 milioni di spettatori al giorno, la soap continua a dominare la fascia Auditel che va dalle 16 alle 17, battendo l’appuntamento con il pomeridiano di Amici 24, che, su Canale 5, è fermo alla soglia del 17-18% di share, contro il 19% di Rai 1.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!