Il Paradiso delle signore, episodio 22/10: Matteo vuole sposarsi, i suoceri si commuovono
Matteo è pronto a chiedere la benedizione di Ciro per sposare Maria, Odile intanto avrà un’idea per incrementare le vendite alla Galleria Milano Moda
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore annunciano un colpo di scena inaspettato nella puntata che andrà in onda martedì 22 ottobre alle 16 su Rai 1. Matteo infatti vorrà sposare Maria ma prima di farlo chiederà la benedizione a Ciro. I coniugi Puglisi si commuoveranno alla notizia.
E mentre Odile avrà un’idea per incrementare le vendite alla Galleria Milano Moda Clara e Irene avranno un confronto riguardante Alfredo.
Matteo chiede a Ciro la benedizione per sposare Maria
Dopo qualche mese di fidanzamento, Matteo sarà pronto a fare un passo importante con la sua compagna: vorrà sposare Maria.
Prima di convolare a nozze, Portelli vorrà chiedere la benedizione di Ciro. Quando i coniugi Puglisi verranno a sapere delle intenzioni del loro genero, saranno commossi.
Nel frattempo, Clara e Irene parleranno di Alfredo, ma la nipote di don Saverio preferirà non sbilanciarsi con la capo commessa de Il Paradiso delle Signore. Clara, infatti, non vorrà rivelare all’amica i sentimenti che prova per il ragazzo visto che è il suo ex fidanzato.
Odile ha un’idea per aumentare le vendite della Galleria Milano Moda
Nel frattempo Odile continuerà a lavorare alla Galleria Milano Moda. Dopo che il negozio ha perso l’importante sfida con Il Paradiso delle Signore non aggiudicandosi l’affare in Sardegna, avrà un’intuizione per aumentare le vendite.
La figlia della contessa proporrà così ai suoi colleghi di creare una collezione più economica ma le anticipazioni non chiariscono se la direzione del negozio accetterà o meno la proposta. Marcello Barbieri e il suo staff, invece, inizieranno a pianificare la settimana persiana, con l’intenzione di invitare la principessa Soraya come ospite speciale.
Un riepilogo degli episodi precedenti: Matteo ha sentito la mancanza di Maria
Nelle recenti puntate de Il Paradiso delle signore andate in onda su Rai 1, Matteo ha sentito la mancanza di Maria. Puglisi, infatti, ha continuato a vivere e lavorare a Parigi, senza tornare a Milano per mesi.
Nel frattempo, Portelli è stato nuovamente ricattato da Umberto, che gli ha chiesto di fare la spia per scoprire l’andamento dei preparativi del negozio in vista della sfilata.
Anche le vicende di Ciro hanno avuto il loro spazio: ha nascosto a Concetta di aver parlato al telefono con il compare di Partanna, Carmelo Burgio.
La signora Puglisi non è stata affatto contenta quando ha scoperto che l’uomo ha contattato suo marito.
Concetta inoltre è andata su tutte le furie quando Ciro le ha rivelato il motivo della chiamata: Carmelo ha voluto che suo figlio Mimmo si trasferisse temporaneamente da loro. Mentre Ciro è stato favorevole ad accogliere il ragazzo, Concetta è stata categorica nel rifiutare.