Il Paradiso delle signore, la sorella dell’attore di Pietro: ‘Un mese senza di te’
Andrea Savorelli, attore de Il Paradiso delle Signore, è deceduto: la sorella Alessandra ha pubblicato un post a circa un mese dalla sua morte
Andrea Savorelli, noto per il suo ruolo di Pietro Conti nella fiction Rai Il Paradiso delle Signore, è morto il mese scorso. Dopo circa un mese, la sorella Alessandra ha pubblicato un post su Instagram per ricordare il fratello scomparso. Sotto il post sono apparsi anche i commenti di altri attori che hanno condiviso il set con Andrea: Gloria Radulescu e Caterina Bertone.
Il post di Alessandra Savorelli in ricordo del fratello
Andrea Savorelli interpretava il ruolo di Pietro Conti, nipote di Vittorio. La notizia della sua morte è stata resa pubblica dopo circa un mese dalla sorella Alessandra, che ha condiviso un messaggio sul suo profilo Instagram.
La causa della morte dell’attore non è stata divulgata. Alessandra Savorelli ha pubblicato sul suo profilo social: “La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto. Io sono sempre io e tu sei sempre tu”.
Il ricordo di Alessandra: ‘Era sempre una carezza ricevere un suo messaggio’
La sorella di Andrea Savorelli, Alessandra, ha poi usato altre parole per suo fratello: “Ci siamo scritti di tanto in tanto e, ogni volta, era sempre una carezza ricevere un suo messaggio.” La ragazza ha poi proseguito: “Chiamami con il nome che mi hai sempre dato, che ti è familiare; parlami nello stesso modo affettuoso che hai sempre usato.” Alessandra ha voluto ricordare il legame speciale che li univa, sottolineando che la loro connessione non è stata spezzata dalla morte.
Il post si è concluso con una dedica: ”Un mese senza te… Ti amo, ovunque tu sia, buon viaggio vita e luce mia”. Non sono mancati i commenti dei fan de Il Paradiso delle Signore sotto il post di Alessandra in ricordo dell’attore che ha prestato il volto a Pietro Conti. Anche Gloria Radulescu, che interpreta Marta Guarnieri, ha lasciato un cuoricino nei commenti.
Non è mancato nemmeno un cuoricino bianco da parte di Caterina Bertone, che interpretava nella fiction sua madre, Beatrice. Anche le fan page della fiction di Rai 1 hanno espresso il dolore per la perdita di Andrea.
Chi era Andrea Savorelli ne Il Paradiso delle signore: Pietro Conti, nipote di Vittorio
Andrea Savorelli è noto per il suo ruolo di Pietro Conti nella fiction pomeridiana di Rai 1, Il Paradiso delle Signore.
Pietro Conti era il nipote di Vittorio Conti, uno dei protagonisti principali della serie delle stagioni passate. Pietro era anche il figlio di Beatrice Conti e aveva una sorellina più piccola, con cui condivideva un legame affettuoso e protettivo.