II

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dal 7 al 10 gennaio 2025

Irene ha seri problemi fiscali; Tancredi vuole nominare un nuovo direttore commerciale

Il Paradiso delle Signore

Leggiamo le nuove trame de “Il Paradiso delle Signore”, la soap opera di casa nostra in onda, con gli episodi inediti, da martedì 7 a venerdì 10 gennaio 2025, dalle 16.00 su Rai 1. La scelta di Roberto, che offre alle clienti del Paradiso la possibilità di consultare una cartomante, potrebbe far avvicinare, in modo sorprendente, Rosa e Tancredi.

Il Paradiso delle signore, le anticipazioni dal 7 al 10 gennaio 2025

Roberto prende spunto da una conversazione tra le Veneri e suggerisce una nuova iniziativa: offrire alle clienti la possibilità di consultare una cartomante per la promozione in corso. Elvira si prepara a lasciare definitivamente le sue coinquiline per iniziare una nuova vita con Salvo nella loro casa. Irene scopre di avere seri problemi fiscali. Enrico si congeda da Anita, che parte per Brescia per tornare in collegio. Dopo che il Paradiso delle Signore ha respinto l’accordo con gli inglesi, è Giulia a trovare una soluzione per evitare che la GMM perda un’importante commessa.

Irene tenta di gestire il suo problema contattando l’esattore delle tasse per proporre un ricorso. La partenza di Anita lascia Enrico in un profondo sconforto, aggravato dalla notizia del rinvio del processo. Tancredi prende una decisione cruciale che riguarda Odile. Intanto al Paradiso prende il via la promozione legata ai tarocchi.

Irene si confida con Clara e ammette quanto sia preoccupata per il peso della sua pendenza fiscale. Spinta dalla curiosità, Rosa si sottopone a una lettura dei tarocchi da parte della cartomante. Tancredi comunica a Odile che intende nominare un nuovo direttore commerciale, rifiutandosi di cedere alle pressioni di Umberto; ma il confronto di Irene con l’esattore non va come sperato, peggiorando la situazione.

Rosa si imbatte in Tancredi per caso e si domanda se sia proprio lui l’uomo di potere descritto dalla cartomante. Enrico si illude ancora di poter costruire un futuro con Marta, ma un incontro diretto con il magistrato Massi infrange definitivamente i suoi sogni. Clara racconta ad Alfredo delle difficoltà di Irene; deciso a sostenerla, lui si offre di accompagnarla al suo secondo incontro con l’esattore. Tancredi prende la decisione definitiva su chi sarà il nuovo direttore della GMM.

Dove vedere Il Paradiso delle signore (dal 7 al 10 gennaio)

Le nuove puntate de “Il Paradiso delle signore” vanno in onda da martedì 7 a venerdì 10 gennaio 2025, dalle 16.00 su Rai 1. Gli episodi della soap opera sono visibili anche, in diretta streaming e on demand, sulla piattaforma RaiPlay.


Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni dal 7 al 10 gennaio 2025
https://www.today.it/tv/news/il-paradiso-delle-signore-le-anticipazioni-dal-7-al-10-gennaio-2025.html
© Today

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!