Il Paradiso delle signore, perché Enrico Brancaccio è così colto: è laureato ed è medico
New entry de Il Paradiso delle Signore, Enrico Brancaccio ha affascinato le veneri del negozio con le sue citazioni colte. Il neo magazziniere è riuscito ad ottenere l’attenzione delle colleghe e non solo. Anche Marta Guarnieri è apparsa incantata dall’uomo che in realtà non è chi dice di essere. Brancaccio infatti ha nascosto la sua identità e non ha rivelato che lavoro fa. Il motivo di questo atteggiamento non è stato ancora rivelato, ma di certo il neo personaggio sta appassionando anche i telespettatori.
Enrico preferisce non rendere note alcune verità sul suo conto, anche se ha attirato l’attenzione dei colleghi. Ha rivelato di essere appassionato d’arte, e ha ridato all’asilo della casa famiglia il teatrino dei burattini dopo averlo restaurato. Un gesto che ha sorpreso anche Marta, che non ha nascosto di essere molto incuriosita dall’uomo. Il magazziniere è infatti una persona colta e preparata, ha conoscenze diverse in molte materie e questo è emerso in alcuni contesti.
Brancaccio si è presentato a Il Paradiso delle signore con un documento finto, procuratogli da un amico carabiniere. Ha rivelato di essere di Viterbo, ma in realtà è di Roma, il suo cognome è Proietti ed è medico. Inoltre è vedovo e non ha famiglia. I motivi che lo hanno portato a mentire e a annullare la sua vita precedente non sono stati rivelati, ma a quanto pare saranno al centro della narrazione delle prossime puntare della nota soap opera made in Italy.
Il Paradiso delle Signore, chi è Enrico Brancaccio
Enrico Brancaccio non è la persona che dice di essere. Ha un’identità nascosa che per ragioni non hanno rese note preferisce non rivelare. Tuttavia le Veneri e anche Marta sospettano che il magazziniere nasconda qualcosa. I suoi modi di fare educati e formali, così come le sue citazioni colte hanno allertato la loro attenzione, incuriosendole particolarmente.
Da ricordare che il primo incontro tra Marta e Enrico non è stato un successo. I due hanno avuto una lite per l’acquisto di una foto antica, entrambi erano attratti dallo stesso oggetto. In seguito il loro rapporto è cambiato, e grazie al lavoro a Il Paradiso delle Signore e il gesto cortese che il magazziniere ha fatto per Michelino e i bambini della casa famiglia, la giovane Guarnieri ha cambiato opinione su di lui.
Le anticipazioni per il momento non hanno rivelato quale sarà il futuro di Enrico, ne tanto meno come il suo personaggio inciderà sulla narrazione della fiction, ma a quanto pare non mancheranno le sorprese e i colpi di scena.