II

Il Paradiso delle signore puntata 11 aprile: Adelaide fa una chiamata importante a Umberto

In foto Umberto e Adelaide © screenshot Rai
In foto Umberto e Adelaide © screenshot Rai

Dalla clinica in cui si trova ricoverata, Adelaide telefonerà ad Umberto per riprendere il discorso circa la paternità di Odile

La puntata de Il Paradiso delle signore prevista venerdì 11 aprile su Rai 1 sarà caratterizzata da un’importante telefonata che Adelaide farà al commendatore Umberto Guarnieri, il tutto dopo avergli svelato di essere il padre di Odile.

E mentre al grande magazzino milanese saranno tutti in trepidante attesa per l’arrivo di Renzo Arbore, Marta Guarnieri dovrà fare i conti con l’atteggiamento ostile della piccola Anita, furiosa per la partenza della zia Lea.

Adelaide fa una telefonata ad Umberto: anticipazioni Il Paradiso delle signore 11 aprile

Dalla clinica dove si trova ricoverata in seguito al complesso intervento subito al cuore, Adelaide riuscirà a fare una telefonata al suo ex Umberto Guarnieri, il tutto a distanza di qualche giorno dalla confessione legata alla paternità di Odile.

 

I due riprenderanno il discorso lasciato in sospeso e, intanto, Umberto si ritroverà sempre più in crisi.

Il commendatore, infatti, vorrebbe affrontare al più presto l’argomento con Odile stessa, rivelandole di essere suo padre.

Marta, invece, dovrà fare i conti con l’atteggiamento ostile e scontroso della piccola Anita.

Marta si scontra con Anita, le veneri accolgono Renzo Arbore al negozio

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dell’11 aprile rivelano infatti che la partenza per l’America di Lea scatenerà la furia della bambina, che accuserà Marta di essere la responsabile dell’accaduto. Un comportamento che turberà e non poco Marta, amareggiata dalla brutta piega che sta prendendo il suo rapporto con la figlia di Enrico.

 

Intanto, al grande magazzino milanese si attenderà con trepidazione l’arrivo di Renzo Arbore, amico di vecchia data del produttore Guido Castelli, che deciderà di presentarlo a Odile e Matteo.

Le veneri saranno al settimo cielo: dopo la visita al grande magazzino, Arbore deciderà tra l’altro di organizzare una speciale sorpresa alle commesse, lasciandole senza parole.

 

Tra Marta e Anita era nato un feeling speciale negli episodi precedenti della nona stagione

Negli episodi precedenti di questa stagione, Marta aveva avuto modo di conquistare l’affetto di Anita e tra le due era nato un feeling speciale.

La compagna di Enrico aveva anche trascorso tutto il periodo delle feste natalizie assieme alla bambina, mostrandosi affettuosa e premurosa nei suoi confronti.

 

Prima di andare via per rientrare in collegio, era stata proprio la bambina a chiedere a Marta di prendersi cura del padre e di stargli accanto amorevolmente nei giorni in cui avrebbe potuto sentire la sua mancanza.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!