Uncategorized

Il Paradiso delle signore, puntata 14/11: Landi e Oradei vengono spiati in intimità

Roberto Landi e Mario Oradei - screenshot © Rai
Roberto Landi e Mario Oradei – screenshot © Rai

Mario Oradei e Roberto Landi si lasciano andare a un gesto affettuoso in pubblico e una persona (ancora ignota) li spia, Elvira trascura la sua salute

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore annunciano un problema serio che affliggerà Roberto e Mario. Nell’episodio che verrà trasmesso su Rai 1 giovedì 14 novembre alle 16, i due fidanzati clandestini verranno spiati da qualcuno mentre si scambieranno un gesto affettuoso in pubblico. Nel frattempo, Elvira non si preoccuperà per le sue condizioni di salute, mentre Jerome e Alfredo proveranno a fare amicizia. Spazio anche alle vicende di Adelaide, che non vorrà perdere l’amore di Marcello.

 

Roberto e Mario si scambiano effusioni e qualcuno li spia

Roberto e Mario faticheranno a mantenere segreto il loro legame e commetteranno un’imprudenza che potrà costargli molto cara. Landi e Oradei, certi di non essere visti da nessuno, si scambieranno effusioni pubblicamente. Qualcuno spierà la coppia e non è chiaro se sia un volto ‘amico’ dei due protagonisti o se possa trattarsi di qualche persona che potrebbe mettere i bastoni fra le ruote ai due ragazzi, arrivando a denunciarli. Recentemente, Iole, la portinaia di Roberto, ha curiosato nell’appartamento di Landi, sospettando che stesse nascondendo qualcosa. Fra le varie ipotesi, inoltre, potrebbe essere plausibile che sia Agata, innamorata segretamente di Roberto, a scoprire la dura realtà dei fatti, ma le anticipazioni non chiariscono ancora questo dettaglio.

 

Elvira non sta bene e trascura la sua salute

Nel frattempo, Elvira continuerà a ignorare i segnali che le manderà il suo corpo, non dando seguito ai suoi malesseri con controlli medici. Gallo, recentemente, ha avuto la sua prima notte di passione con Salvatore e potrebbe non essere da sottovalutare la possibilità che la Venere de Il Paradiso delle Signore sia incinta.

Jerome e Alfredo, invece, proveranno a diventare amici, ma sarà impossibile tale eventualità: non andranno d’accordo. Clara, intanto, subirà un infortunio durante una gara, mentre alla Galleria Milano Moda inizieranno i primi problemi. Giulia Furlan, infatti, metterà i bastoni fra le ruote a Odile. Inoltre, nel negozio di moda di Umberto, mancherà una figura chiave dello staff: Marta Guarnieri, ormai licenziatasi, sarà pronta ad accettare un nuovo impiego in un’agenzia pubblicitaria.

Spazio anche alle vicende di Adelaide, che prenderà una decisione su suo cognato Umberto, pur di non perdere l’amore di Marcello.

Un riepilogo degli episodi precedenti: Marcello si è infuriato con Matteo

Nei precedenti episodi de Il Paradiso delle signore andati in onda su Rai 1, Marcello ha scoperto che Matteo ha avuto un ruolo importante nella truffa di HoferBarbieri non ha perdonato suo fratello e ha interrotto i rapporti con lui. Inoltre, il direttore del negozio ha chiesto a Roberto di pubblicare un articolo contro Umberto Guarnieri sul Paradiso Market, ma Landi non ha accettato, chiedendogli di essere prudente ed evitando di fare mosse azzardate contro l’imprenditore.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!