Il Paradiso delle signore, puntate 14-18 aprile: Odile nasconde qualcosa, Enrico ricercato
Matteo si ritroverà a fare una scoperta inattesa e ancora misteriosa su Odile, che lo lascerà scosso
Odile sta nascondendo qualcosa e turberà Matteo nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore previste dal 14 al 18 aprile in prima visione assoluta su Rai 1.
Le anticipazioni della soap opera rivelano infatti che il contabile del grande magazzino deciderà di fare un passo indietro nel rapporto con la ragazza, amareggiato da un qualcosa che le trame non rivelano ancora.
Intanto Enrico vivrà una situazione di pericolo dopo che un uomo misterioso si recherà al grande magazzino milanese per chiedere di lui.
Odile nasconde qualcosa: anticipazioni Il Paradiso delle signore 14-18 aprile
Matteo sarà pronto a compiere un passo importante nei confronti di Odile, intenzionato a uscire allo scoperto e a confessarle la verità sui suoi sentimenti.
L’uomo organizzerà così una cena speciale per la ragazza, durante la quale però farà una scoperta che lo lascerà senza parole. Sebbene le trame non svelino ulteriori dettagli in merito, verrà fuori che Odile sta nascondendo qualcosa di importante. La figlia di Adelaide finirà per turbare profondamente Matteo, tanto che il ragazzo deciderà di fare un passo indietro e di rinunciare a lei.
Enrico ancora in pericolo
Enrico scoprirà invece la data di inizio del processo che lo riguarda.
Umberto, temendo per l’incolumità del magazziniere e della sua bambina, deciderà di ospitarlo a villa Guarnieri, laddove i due potranno sentirsi protetti e sicuri.
Umberto avrà così modo di parlare a lungo con la piccola Anita, scoprendo cosa pensi realmente di Marta, diventata la nuova compagna del padre.
Enrico, però, non sarà completamente al riparo: un uomo dal fare sospetto si presenterà infatti al grande magazzino milanese e chiederà di lui, finendo per spaventare le veneri del Paradiso.
La soap opera si ferma anche quest’anno per la lunga pausa estiva
In attesa di questi episodi, l’appuntamento con la soap opera continua a regalare grosse soddisfazioni ai vertici della tv di Stato. Stagione dopo stagione, la serie ha saputo intercettare il gradimento di una fetta di pubblico sempre più estesa, arrivando a sfiorare i due milioni di spettatori.
A maggio, però, inizierà la lunga pausa estiva: anche per questa nona stagione, la serie osserverà infatti tre mesi abbondanti di stop in daytime. Le riprese ripartiranno a Roma dalla metà di maggio, il girato verrà proiettato a partire da settembre.