Il Paradiso delle signore, puntate 2-6 dicembre: Matteo si aggrava, Enrico misterioso
Matteo verrà investito, le sue condizioni saranno critiche: Enrico non vorrà rivelare troppi dettagli sul proprio passato alimentando i dubbi di Marta
Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 9 dal 2 al 6 dicembre 2024 rivelano che Silvana deciderà di affrontare Concetta dopo il grave incidente che ha visto coinvolto suo figlio Matteo.
Le condizioni di salute del contabile desteranno grande preoccupazione, al punto che i medici riterranno opportuno procedere con un’operazione urgente alla milza.
Intanto Tancredi affronterà con Umberto le novità da apportare alla Galleria Milano Moda mentre Enrico si mostrerà particolarmente ombroso nei confronti di Marta, attirando così i suoi dubbi.
Matteo si aggrava, Silvana affronta Concetta Puglisi: anticipazioni Il Paradiso delle signore 2-6 dicembre
Matteo verrà investito involontariamente da Odile con la sua automobile e finirà in ospedale, dove i medici dovranno prendere atto di una situazione decisamente preoccupante. Sarà necessaria una delicata operazione alla milza.
Silvana, distrutta dall’accaduto, deciderà di affrontare Concetta e la metterà al corrente della gravità della situazione di suo figlio, finendo per commuoverla.
Enrico misterioso con Marta attira i suoi dubbi
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dal 2 al 6 dicembre rivelano poi che Enrico, dopo essersi lasciato andare con Marta sul suo passato, si renderà conto che non può spingersi oltre.
Il magazziniere finirà così per cambiare atteggiamento nei confronti della donna, attirando i suoi sospetti: Marta, infatti, si renderà conto che non può fidarsi completamente di lui.
Intanto Umberto e Tancredi si ritroveranno a discutere insieme sulle scelte future da attuare per il bene della Galleria Milano Moda, adesso che Sant’Erasmo è diventato il nuovo socio di maggioranza del negozio ed avrà maggiore potere decisionale rispetto al suo socio.
La soap opera di Rai 1 appassiona il pubblico del pomeriggio
In attesa di questi episodi, anche questa terza settimana del mese di novembre si è conclusa nel migliore dei modi per la soap dal punto di vista auditel.
Il pubblico di Rai 1 continua a premiare la soap con Vanessa Gravina, seguita ogni giorno da una platea di circa 1,8 milioni di spettatori pari a uno share del 18,50% con picchi di oltre il 21% durante la messa in onda televisiva.
Merito in primis di una trama che sta appassionando sempre più gli spettatori del Paradiso delle signore, su tutte la storyline sulla truffa Hofer che ha visto Matteo costretto a prendersi le sue responsabilità con il fratello, ammettendo di averlo tradito per sottostare al ricatto di Umberto Guarnieri.
Ad attirare il pubblico è anche il feeling speciale che sta nascendo tra Enrico e Marta: in tanti sperano che per la figlia del commendatore possa essere l’inizio di una nuova storia d’amore soprattutto dopo la fine della relazione con Vittorio Conti, che ha scelto di concentrarsi sulla sua storia d’amore con Matilde Frigerio trasferendosi in America.