II

Il Paradiso delle signore, puntate 30/12-3/01: Clara innamorata, Marta in difficoltà

In foto Clara e Marta de Il Paradiso delle signore, screenshot © Rai 1
In foto Clara e Marta de Il Paradiso delle signore, screenshot © Rai 1

Marta si sentirà in imbarazzo per le domande che le verranno poste dalla piccola Anita, figlia di Enrico

Le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle Signore 9 dal 30 dicembre al 3 gennaio 2025 rivelano che Marta si ritroverà in difficoltà nel dover rispondere ad alcune domande che le verranno fatte dalla piccola Anita, la figlia di Enrico.

Intanto Clara si mostrerà innamorata e felice con Alfredo: per la venere e il magazziniere arriverà il momento di uscire allo scoperto e viversi questa storia d’amore alla luce del giorno.

Intanto Concetta prenderà a cuore le vicende di Salvo ed Elvira: la loro casa rischia di non essere pronta per il giorno delle nozze e la sarta deciderà di intervenire.

 

Marta messa in difficoltà: anticipazioni Il Paradiso delle signore al 3 gennaio 2025

La piccola Anita sarà pronta a trascorrere con suo padre Enrico il Capodanno: dopo essere arrivata a Milano, riuscirà subito a colpire l’attenzione di Marta, che si mostrerà affabile e gentile nei suoi confronti.

Anita, però, si rivelerà una bambina alquanto curiosa e non si farà problemi a mettere in difficoltà Marta, facendole una serie di domande che finiranno per imbarazzarla.

Intanto Enrico si render conto che non può nascondere a lungo la verità sulla sua vita sentimentale e, a distanza di qualche giorno dall’arrivo della bambina a Milano, deciderà di confessarle al verità sulla sua storia d’amore in corso con Marta.

 

Clara innamorata e felice con Alfredo

Le anticipazioni delle puntate de Il Paradiso delle signore dal 30 dicembre al 3 gennaio, inoltre, rivelano che Clara uscirà allo scoperto con Alfredo: la venere ha capito di amare esclusivamente il magazziniere e insieme si diranno pronti a viversi questa storia d’amore alla luce del giorno.

 

La venere però, si ritroverà nel mirino di Don Saverio: il prete darà un ultimatum a Clara, perché vuole che metta al corrente al più presto i suoi genitori su questa nuova storia d’amore che ha intrapreso col magazziniere del Paradiso.

Clara non saprà come gestire la situazione e finirà per ritrovarsi in difficoltà: a quel punto opterà per una lettera che potrebbe far recapitare alla sua mamma.

 

Concetta, invece, si occuperà della ristrutturazione della casa di Salvo ed Elvira: la sarta coinvolgerà tutto il team del negozio per ultimare i lavori entro il 3 gennaio.

Salvo aveva proposto il matrimonio a Elvira

Negli episodi precedenti della soap Salvo aveva proposto a Elvira di unirsi in matrimonio al più presto dopo aver appreso la notizia della gravidanza.

Malgrado qualche titubanza iniziale e il timore della reazione nefasta dei suoi genitori, Elvira accettò la proposta del suo amato e insieme si misero all’opera per mettere a punto tutti i preparativi del loro sì.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!