II

Il Paradiso delle signore spoiler 13-17 gennaio: Enrico disperato, Adelaide senza scrupoli

In foto Enrico e Marta de Il Paradiso delle signore, screenshot © Rai 1
In foto Enrico e Marta de Il Paradiso delle signore, screenshot © Rai 1

Il comportamento scorretto di Tancredi verso Odile spingerà la contessa Adelaide ad intervenire alleandosi con Umberto

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 9 dal 13 al 17 gennaio 2025 rivelano che Enrico Brancaccio si mostrerà disperato dopo aver appreso la notizia della sparizione misteriosa di sua figlia Anita dal collegio in cui si trovava.

Adelaide, invece, si mostrerà in collera nei confronti di Tancredi, reo di aver assunto delle decisioni lavorative che hanno messo in difficoltà Odile.

Irene, infine, scoprirà che non è possibile procedere con il ricorso per il debito contratto col fisco, motivo per il quale si rivolgerà al padre chiedendogli aiuto.

 

Enrico disperato per la figlia: anticipazioni Il Paradiso delle signore 13-17 gennaio

La tranquillità di Enrico verrà stravolta dall’arrivo di una chiamata inaspettata dal collegio in cui si trova Anita: il magazziniere del Paradiso scoprirà così che la bambina è scappata via facendo perdere misteriosamente le sue tracce.

Enrico si mostrerà molto preoccupato e avrà il timore che possa essere accaduto qualcosa di brutto alla figlia.

A rendere tutto più complicato ci penserà una donna legata al passato di Enrico, la quale tornerà ad avere un ruolo importante nella sua vita.

La contessa Adelaide senza scrupoli

Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore dal 13 al 17 gennaio 2025, inoltre, rivelano che Adelaide scoprirà che Tancredi sta mettendo in difficoltà sua figlia Odile dal punto di vista lavorativo, attuando una serie di decisioni che andrebbero a penalizzarla.

 

Adelaide si alleerà dunque con Umberto così da permettergli di rientrare in possesso delle quote di maggioranza della Galleria Milano Moda.

Irene, invece, scoprirà di non poter fare ricorso a proposito del debito maturato con il fisco: una situazione di grande preoccupazione per la capocommessa del negozio, che dovrà chiedere aiuto al padre con l’intento di ricevere un prestito.

 

Adelaide avrebbe voluto vedere sua figlia nel team del Paradiso

Negli episodi precedenti della soap Adelaide avrebbe voluto che sua figlia entrasse a far parte del team del Paradiso e non di quello della Galleria Milano Moda.

La ragazza, dopo aver ricevuto una doppia proposta da parte di Umberto e Marcello, scelse però di accettare quella del commendatore Guarnieri, spiazzando la madre.

Nonostante l’ovvio malcontento, alla fine Adelaide scelse di accettare la decisione della figlia, lasciandola libera di inseguire i suoi sogni e le sue nuove scelte professionali.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!