Il Paradiso delle signore, trama 10 ottobre: Concetta non vuole ospitare Mimmo
Ciro informa Concetta che il compare di Partanna chiede ospitalità per il figlio Mimmo, Clara annuncia il suo ritorno a Il Paradiso delle signore
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore annunciano colpi di scena nella puntata che verrà trasmessa giovedì 10 ottobre alle 16 su Rai 1. Concetta non vorrà ospitare Mimmo a casa, mentre Clara annuncerà il suo imminente ritorno a Milano. Nel frattempo, Marta offrirà un lavoro a Odile. Matteo, invece, compirà un gesto inaspettato che potrebbe compromettere il futuro del negozio di moda.
Ciro vuole ospitare Mimmo a casa, ma Concetta si oppone
Ciro avrà una notizia importante da comunicare a Concetta: ha parlato con il compare di Partanna. La telefonata tra il signor Puglisi e il suo compaesano porterà scompiglio tra i genitori di Agata.
Ciro, infatti, informerà sua moglie che dovranno ospitare Mimmo, un poliziotto che verrà trasferito al nord e che è il figlio del compare. Concetta, alle parole di suo marito, inizierà a storcere il naso: la signora Puglisi non vorrà avere il ragazzo tra le mura domestiche. Nel frattempo, Matteo Portelli compirà un gesto inaspettato, non rivelato dalla anticipazioni, che potrebbe compromettere il futuro de Il Paradiso delle Signore.
Clara torna a Il Paradiso delle signore
Clara Boscolo, assente da Milano dall’estate del 1965, annuncerà il suo imminente ritorno a Il Paradiso delle Signore. Le Veneri saranno al settimo cielo all’idea di rivedere la loro amica e collega. Per Mirella, però, la notizia del rientro in città di Clara sarà un duro colpo da accettare: temerà di perdere il suo impiego da commessa.
Nel frattempo, Marta metterà gli occhi su Odile e non vorrà lasciarsi scappare l’occasione di avere sua cugina nel suo staff alla Galleria Milano Moda. La giovane Guarnieri, quindi, offrirà un impiego alla figlia della contessa. Adelaide non sarà contenta della proposta di sua nipote dal momento che Odile ha già ricevuto un’altra offerta dal Paradiso, di cui è socia.
Un riepilogo degli episodi precedenti: Salvatore ha cacciato Andrea Gallo dal suo locale
Nelle recenti puntate de Il Paradiso delle signore andate in onda su Rai 1, Salvatore ha ricevuto una telefonata da Andrea, il padre di Elvira, che avrebbe avuto piacere di incontrarlo nuovamente. Amato e il signor Gallo si sono visti in caffetteria, ma le cose non sono andate bene tra di loro.
Il padre di Elvira ha insinuato che Salvatore abbia acquistato il suo locale grazie ad affari loschi con i suoi compaesani e, inoltre, ha usato brutte parole nei confronti di Giuseppe Amato. Salvatore, pertanto, ha cacciato Andrea Gallo dal Gran Caffè Amato. Nel frattempo, Adelaide ha voluto ringraziare con un mazzo di rose Marcello per l’ospitalità e la cena organizzata a casa sua.