Il Paradiso delle signore, trama 11 novembre: Armando ostacola il viaggio di Ciro
Armando non vuole che Ciro e Concetta vadano a Parigi a trovare Maria: Ferraris chiede a Salvatore di impedire la partenza dei coniugi Puglisi
Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore annunciano problemi per i Puglisi. Nell’episodio che andrà in onda lunedì 11 novembre alle 16 su Rai 1, Armando e Salvatore ostacoleranno Ciro e Concetta per impedirgli di andare a Parigi da Maria. Nel frattempo, Adelaide e Marcello continueranno a discutere a causa di Umberto, mentre Marta confesserà a Enrico di essere arrivata al punto di voler affrontare suo padre.
Armando chiede a Salvatore di impedire il viaggio di Ciro e Concetta
Ciro e Concetta saranno al settimo cielo per la loro imminente partenza per la Francia.
I coniugi Puglisi annunceranno di aver programmato un viaggio a Parigi per andare a trovare Maria. Armando, al Gran Caffè Amato, noterà l’entusiasmo dei genitori di Agata per la fuga romantica all’estero e si rivolgerà categorico a Salvatore, affermando: “Non devono partire”. Sembra, quindi, che Ferraris sia a conoscenza di qualcosa, forse della delicata situazione di Matteo e Maria. Portelli, infatti, si è recato dalla sua fidanzata proprio per svelarle la verità sulla truffa di Hofer. Dopo la richiesta di aiuto di Armando, Salvatore bloccherà la partenza della coppia, anche se non è chiaro come. Probabilmente, Amato userà la scusa del lavoro per non far allontanare Ciro da Milano. Alfredo, invece, proporrà a Clara di partecipare a una competizione importante.
Adelaide e Marcello discutono a causa di Umberto
Nel frattempo, Adelaide e Marcello discuteranno nuovamente a causa di Umberto. Barbieri non gradirà che la sua compagna viva sotto lo stesso tetto di Guarnieri, mentre la contessa sarà ancora incerta sul da farsi. A Il Paradiso delle signore, le Veneri vorranno far partecipare Michelino allo Zecchino d’Oro.
Marta, invece, andrà al Gran Caffè Amato con Enrico e gli confesserà di essere arrivata alla conclusione che sia meglio affrontare suo padre. Successivamente, la giovane Guarnieri incontrerà suo padre nel suo studio a Villa Guarnieri e sarà dura con lui, dicendogli: “Una bambina può chiudere gli occhi, ma una donna no”. Stando alle parole di Marta, sembra quindi che la ragazza non abbia intenzione di perdonare Umberto.
Un riepilogo degli episodi precedenti: Marta si è confidata con Enrico
Nei precedenti episodi della soap Marta ha incontrato Enrico in piazzetta e si è confidata con lui, raccontandogli quanto accaduto con suo padre. Nel frattempo, Jerome ha telefonato al negozio per avvertire Clara del suo imminente arrivo a Milano. Irene, invece, ha organizzato una festa di compleanno per Alfredo, sorprendendolo. Successivamente, la capo commessa ha regalato al suo ex fidanzato un paio di guanti da usare per i suoi giri in motocicletta.