Il Paradiso delle signore, trama 15/10: Landi vuole vivere con Mario ma qualcosa lo blocca
Roberto vuole proporre a Mario di convivere ma qualcosa ancora ignota lo ferma all’ultimo, Clara torna a lavorare a Il Paradiso delle signore
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore annunciano colpi di scena nella puntata che andrà in onda martedì 15 ottobre su Rai 1 alle 16. Roberto Landi vorrà chiedere a Mario di andare a convivere, ma qualcosa lo frenerà all’ultimo momento. Nel frattempo, Clara riprenderà a lavorare al negozio, mentre Odile vorrà fare luce sul rapporto fra Adelaide e Umberto. Spazio anche alle vicende di Ciro, che proverà a riappacificarsi con Concetta.
Roberto vuole chiedere a Mario di convivere
Roberto e Mario continueranno a fare coppia fissa e Landi vorrà dare una svolta alla loro relazione proponendo a Mario di iniziare a convivere.
Roberto avrà intenzione di esprimere il suo desiderio a Oradei, ma all’ultimo momento qualcosa lo fermerà. Le anticipazioni non forniscono dettagli su cosa accadrà. Odile, invece, farà delle domande a Umberto riguardo al rapporto tra lui e sua madre Adelaide. La figlia della contessa inizierà a farsi un’idea sul legame tra i due cognati.
Clara torna a lavorare a Il Paradiso delle signore
Nel frattempo, Clara riprenderà a lavorare a Il Paradiso delle Signore. Dopo alcuni mesi trascorsi in Francia ad allenarsi in bicicletta, per Boscolo arriverà il momento di rivedere Alfredo Perico, di cui era stata segretamente innamorata in precedenza. Adelaide, intanto, avrà un’idea per aiutare Marcello Barbieri nella sfida tra il loro negozio e la Galleria Milano Moda.
Ciro, invece, cercherà di fare pace con Concetta, ma nonostante la confessione del signor Puglisi, la consorte rimarrà fredda. Spazio anche alle vicende di Matteo Portelli, che incontrerà nuovamente Umberto Guarnieri.
Un riepilogo degli episodi precedenti: Elvira si è lasciata andare alla passione con Salvatore
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signore andate in onda su Rai 1, Elvira ha discusso con suo padre e ha chiuso i rapporti con lui.
Successivamente, la giovane Gallo è andata a casa delle Veneri, dove l’ha accolta Salvatore, che ha preparato una tavola imbandita e delle candele per creare un atmosfera romantica. Amato ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata e le ha regalato l’anello. Elvira e Salvatore, in seguito, si sono lasciati andare alla passione.
Nel frattempo, Enrico è stato riconosciuto da un suo compagno di liceo e la sua copertura ha rischiato di saltare. Brancaccio, quindi, ha informato Armando Ferraris di volere dare le dimissioni dal magazzino. Spazio anche alle vicende di Vittorio Conti, che è tornato a Milano per qualche giorno e ha rivisto tutti i suoi ex colleghi e gli ha regalato un libro con le pagine bianche per scrivere il futuro del negozio di moda milanese.