Il Paradiso delle signore, trama 18/10: Elvira scopre la storia fra Boscolo e Jerome
Clara Boscolo confessa a Elvira di avere avuto una storia d’amore in Francia con Jerome, Ciro chiede a Concetta di perdonarlo
Le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore che andrà in onda venerdì 18 ottobre alle ore 16 su Rai 1 annunciano che Elvira scoprirà che Clara Boscolo ha avuto una storia d’amore con Jerome.
Nel frattempo, Roberto chiederà a Mario di andare a convivere, mentre Ciro cercherà di farsi perdonare da Concetta. Spazio anche alle vicende di Enrico, che avrà un confronto con Marta. Matteo, intanto, crederà di essersi liberato dal ricatto di Umberto, ma Guarnieri e Tancredi mediteranno vendetta.
Clara confessa a Elvira di avere avuto una storia d’amore con Jerome
Clara tornerà a Il Paradiso delle Signore dopo avere passato l’estate in Francia. Boscolo confesserà a Elvira cosa è accaduto a Grenoble: ha avuto una storia d’amore con Jerome. La nipote di don Saverio rivelerà alla Venere che il suo allenatore l’ha seguita per mesi e che tra di loro è nato qualcosa. Nel frattempo, Roberto Landi prenderà coraggio e farà una proposta sorprendente al suo fidanzato Mario Oradei: gli proporrà di iniziare a convivere.
Ciro chiede a Concetta di perdonarlo
A casa Puglisi, i problemi tra i genitori di Agata continueranno a persistere. Ciro tenterà di farsi perdonare da sua moglie, ma Concetta non sarà ancora pronta a dargli una seconda possibilità.
Enrico, invece, avrà un confronto con Marta e le comunicherà una decisione che sicuramente non le piacerà.
Nel frattempo, la competizione tra i due negozi di moda si intensificherà: Il Paradiso delle signore vincerà l’affare in Costa Smeralda, aggiudicandosi la sfida contro la Galleria Milano Moda.
Matteo Portelli, intanto, crederà di essersi liberato dall’ennesimo ricatto di Guarnieri, ma Umberto e Tancredi mediteranno vendetta.
Un riepilogo degli episodi precedenti: Elvira ha interrotto i rapporti con suo padre
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signore andate in onda su Rai 1, Elvira ha avuto l’ennesima discussione con suo padre, che non ha accettato Salvatore come genero. Di conseguenza, Elvira ha scelto di continuare la sua storia d’amore con il fidanzato e ha interrotto i rapporti con il signor Gallo.
Nel frattempo, Enrico ha ricevuto una telefonata da sua figlia, mentre Armando ha ascoltato la conversazione tra padre e figlia. Brancaccio, oltre a essere stato scoperto da Ferraris, ha avuto un problema fuori dal negozio: un suo ex compagno di classe l’ha riconosciuto per strada. Poiché la sua copertura rischiava di saltare, Enrico ha informato Ferraris della sua intenzione di dimettersi. Spazio anche alle vicende di Vittorio, che è tornato a Milano per qualche giorno e ha rivisto tutti i suoi amici.