Il Paradiso delle signore, trama 31/12: si brinda al 1966, le Veneri festeggiano insieme
Le Veneri festeggiano l’arrivo del nuovo anno nelle vie di Milano, Roberto Landi brinda a mezzanotte con Ciro e Concetta Puglisi
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano l’arrivo del 1966. Nella puntata che andrà in onda martedì 31 dicembre alle 16:00 su Rai 1, le Veneri festeggeranno infatti insieme il nuovo anno per le strade di Milano, mentre Roberto Landi brinderà a casa di Ciro e Concetta Puglisi. Enrico e Marta, invece, passeranno la notte di San Silvestro insieme ad Anita.
Le Veneri festeggiano il 1966 per le strade di Milano
Le Veneri saranno al settimo cielo e non vedranno l’ora di festeggiare l’arrivo del 1966 insieme. La notte di San Silvestro, le commesse de Il Paradiso delle Signore si troveranno per le vie di Milano cariche di entusiasmo con tanto di stelline scintillanti.
Clara Boscolo sarà insieme ad Alfredo Perico, mentre Elvira Gallo si troverà con Salvatore Amato. Non mancheranno, inoltre, Agata Puglisi, Irene Cipriani e Delia Bianchetti. Anche a casa di Marta Guarnieri sarà tempo di aspettare la mezzanotte per la padrona di casa, per il suo compagno Enrico e per Anita.
Proprio durante la serata, la bambina si accorgerà di un bacio segreto tra suo padre e Marta. Roberto Landi, invece, brinderà a mezzanotte a casa Puglisi in compagnia di Ciro e Concetta.
Rosa festeggia a Villa Guarnieri con Marcello e Matteo
Nel frattempo, anche a Villa Guarnieri sarà tempo di salutare il 1965 e dare il benvenuto al nuovo anno. Per la serata di San Silvestro, la casa di Adelaide aprirà le porte agli invitati Marcello Barbieri, Rosa Camilli e Matteo Portelli.
E mentre per le vie di Milano ci saranno i fuochi d’artificio, Don Saverio continuerà a mostrarsi contrario all’idea di Clara e Alfredo di scrivere una lettera ai signori Boscolo. Tancredi, invece, andrà su tutte le furie quando scoprirà che Odile ha scavalcato la sua autorità in merito ad alcune decisioni legate alla Galleria Milano Moda.
La figlia della contessa potrà però contare sul supporto di Umberto, proponendo addirittura una collaborazione tra la GMM e Il Paradiso delle Signore.
Un riepilogo degli episodi precedenti: Anita è arrivata a Milano
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signore andate in onda su Rai 1, Anita è arrivata a Milano per trascorrere le festività con suo padre Enrico.
Per l’occasione Marta ha regalato alla figlia di Brancaccio un suo vestitino di quando era bambina.
Nel frattempo, Clara ha deciso di non andare più a Grenoble, fidanzandosi con Alfredo.
Spazio anche alle vicende di Ciro, che si è vestito da Babbo Natale per portare i doni ai bambini meno fortunati della casa-famiglia di Marta. Elvira e Salvatore hanno infine deciso che si sposeranno il 3 gennaio.