II

Il Paradiso delle signore, trame 14-18 aprile: Matteo allontana Odile, Marcello va avanti

In foto Odile e Matteo © Rai 1.
In foto Odile e Matteo © Rai 1.

Nei nuovi episodi della soap, Marcello perdonerà Umberto Guarnieri e volterà pagina

Le trame de Il Paradiso delle signore dal 14 al 18 aprile rivelano che si assisterà alla pace tra Marcello e Umberto.

I due decideranno di sotterrare l’ascia di guerra per evitare nuovi scontri dopo il ritorno a casa della contessa Adelaide, dato il suo stato di salute ancora precario.

Nel frattempo, Matteo Portelli resterà scosso dopo aver assistito a una scena compromettente che riguarda Odile e Guido Castelli, al punto da indurlo a fare un passo indietro nei confronti della ragazza.

 

Marcello va avanti e perdona Umberto: trame Il Paradiso delle signore 14-18 aprile

La contessa Adelaide sarà pronta a tornare a casa dopo aver subito una difficile operazione al cuore. Al suo rientro a Villa Guarnieri, ci saranno tutti i suoi cari pronti ad accoglierla nel migliore dei modi per darle il bentornata.

Adelaide potrà contare in particolare sul pieno supporto del compagno Marcello Barbieri, pronto a stare al suo fianco in questo momento di convalescenza.

Per evitare nuovi attriti e fare in modo che Adelaide stia il più tranquilla possibile, Marcello e Umberto faranno pace.

Tra i due rivali tornerà il sereno, almeno fino a quando la contessa Adelaide non sarà tornata nel pieno delle sue forze.

 

Umberto Guarnieri aveva ordito una truffa ai danni di Marcello e Adelaide

Negli episodi precedenti della soap, Umberto aveva architettato una truffa ai danni di Marcello Barbieri con l’intento di dimostrare ad Adelaide quanto fosse incapace in materia di affari e finanze.

Con il suo piano diabolico, Umberto ha fatto perdere soldi non solo a Marcello, ma anche alla stessa Adelaide, che aveva scelto di sostenere il fidanzato nell’importante investimento con l’imprenditore tedesco Hofer.

 

Quando la verità è venuta a galla, Marcello ha chiesto alla contessa di prendere definitivamente le distanze dal suo ex compagno e allontanarlo dalla sua vita.

Matteo scosso e si allontana da Odile

Le trame de Il Paradiso delle signore dal 14 al 18 aprile, inoltre, rivelano che Matteo Portelli sarà scosso dopo aver assistito a una scena compromettente che riguarda Odile.

 

La ragazza verrà beccata in atteggiamenti equivoci in compagnia del produttore Guido Castelli, al punto che il giovane contabile del negozio deciderà di vederci chiaro.

In un primo momento, Matteo farà un passo indietro nei confronti di Odile, tanto da decidere di non dichiararle più il suo amore, allontanandola.

Intanto, Mimmo si preparerà ad accogliere suo padre Carmelo a Milano, ma dovrà stare ben attento a fare in modo che non scopra della sua sospensione dalla polizia.

Related Articles

Back to top button
error: Content is protected !!

Adblock Detected

DISABLE ADBLOCK TO VIEW THIS CONTENT!