Il Paradiso delle Signore, trame 20/11: Adelaide consegna una busta anonima a Oradei
Umberto esclude Giulia da un incontro di lavoro, mentre Concetta decide di andare a Parigi da Maria
Una nuova puntata de Il Paradiso delle signore andrà in onda mercoledì 20 novembre e le anticipazioni rivelano che Concetta proverà a far ragionare Ciro sulle motivazioni che hanno spinto Matteo a non raccontargli quanto accaduto con Barbieri. Salvatore intanto sarà ignaro dello stato di salute di Elvira, che si mostrerà sempre più distaccata verso il fidanzato. Umberto escluderà Giulia da un incontro di lavoro, mentre Adelaide consegnerà a Mario Oradei una busta anonima contenente feedback negativi riguardanti una persona.
Concetta prova a far ragionare Ciro
Le anticipazioni del nuovo episodio de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda mercoledì 20 novembre, rivelano che Silvana si prenderà tutta la colpa riguardo a quel che ha fatto Matteo. Le parole dell’ex consuocera spingeranno Concetta a far ragionare Ciro, circa il vero motivo che ha spinto Portelli a non raccontare tutta la verità alla famiglia Puglisi.
Salvatore sarà all’oscuro delle emozioni che sta provando la sua fidanzata nell’immaginare una possibile gravidanza. Il titolare della Caffetteria si chiederà come mai la giovane Gallo sia così distante negli ultimi giorni.
All’interno della Galleria Milano Moda, intanto Umberto continuerà a sperare a un ritorno di Marta.
Intanto il commendatore proseguirà con gli affari e deciderà di escludere Giulia Furlan da un incontro di lavoro molto importante.
Odile motivata a lavorare con Giulia
La separazione dalla cugina, porterà Odile a stringere i suoi rapporti lavorativi con la stilista. La figlia della contessa apparirà più motivata a collaborare con Giulia, per la realizzazione della collezione natalizia.
Adelaide intanto si recherà al Circolo dove consegnerà una busta anonima a Mario Oradei, contenente delle parole molto negative su una persona, al momento sconosciuta.
Concetta ripenserà alle parole di Silvana e alla confessione di Matteo. Angosciata per quanto accaduto, la mamma di Agata deciderà di prendere il primo volo per Parigi, con l’obiettivo di convincere Maria a tornare sui suoi passi e recuperare il suo legame con Portelli.
Riepilogo degli episodi precedenti
Nel corso dei precedenti episodi della soap, Matteo aveva rivelato ai coniugi Puglisi che Maria aveva deciso di interrompere il loro fidanzamento, dopo aver scoperto quanto il giovane aveva fatto contro il fratello Marcello. Ciro era rimasto turbato dalla confessione di Portelli e aveva invitato il contabile a non farsi più vedere.
L’arrivo di Jerome a Milano aveva suscitato l’interesse delle Veneri, mentre Alfredo aveva iniziato a essere molto geloso del legame tra Clara e l’allenatore francese.