Il Paradiso delle signore, trame dal 7 all’11 ottobre: Ciro fa infuriare Concetta
Ciro deve dare ospitalità al figlio di un amico siciliano, ma Concetta non vorrà accogliere sconosciuti in casa
Le anticipazioni delle nuove puntate de Il Paradiso delle signore 9 dal 7 all’11 ottobre 2024 rivelano che Ciro riuscirà a far infuriare sua moglie Concetta dopo averle svelato che dovranno dare accoglienza a Mimmo, figlio di un suo amico siciliano che gli ha chiesto questo favore.
Intanto Clara annuncerà la notizia del suo imminente ritorno a Milano, mentre Umberto chiederà a Matteo di fare da spia, dato che vuole sapere tutti i movimenti del fratello Marcello in merito all’affare della Costa Smeralda.
Ciro fa infuriare sia moglie Concetta: anticipazioni Il Paradiso delle signore 7-11 ottobre
Ciro riceve una telefonata da parte di un suo amico siciliano, ma in un primo momento deciderà di non parlarne con sua moglie Concetta, tenendola così all’oscuro della situazione.
In seguito, però, Ciro deciderà di essere sincero con sua moglie e le svelerà che un suo caro amico gli ha chiesto di poter ospitare in casa suo figlio Mimmo, che si è trasferito a Milano per fare il poliziotto.
La reazione di Concetta non sarà delle migliori: la donna andrà su tutte le furie per questa richiesta avanzata dal marito, non essendo disposta a dare ospitalità in casa a questo sconosciuto.
Clara pronta a tornare, Umberto spietato
Le trame delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 9 fino all’11 ottobre 2024 rivelano che Clara annuncerà la notizia del suo ritorno in città.
La ragazza è pronta a vestire ancora una volta i panni di venere all’interno del magazzino e con il suo annuncio metterà in crisi Mirella, la quale inizierà a temere di poter essere licenziata.
Le veneri andranno a parlare con Tancredi per chiedergli di trovare una soluzione alla situazione lavorativa della giovane ragazza-madre.
Umberto, invece, tornerà all’attacco con Matteo Portelli e gli chiederà di fare da spia: vuole che indaghi sulle mosse del fratello Marcello in merito all’affare che sta portando avanti in Costa Smeralda, così da poter soffiargli la trattativa.
Matteo aveva già tradito suo fratello Marcello
Già in precedenza Matteo si era ritrovata in una posizione scomoda con suo fratello, dato che fu costretto a ingannarlo in merito al caso Hofer.
Dovendo sottostare agli accordi presi con Umberto, Matteo fece credere a suo fratello che si trattava di un’alleanza lavorativa vantaggiosa, tacendogli che in realtà si trattava di un piano spietato e crudele ordito dal commendatore, con il quale avrebbe perso un bel po’ di quattrini.
E, alla fine, Marcello si ritrovò a fare i conti con la sparizione nel nulla di Hofer, il quale fece perdere le sue tracce dopo aver intascato i soldi di Barbieri e della contessa Adelaide di Sant’Erasmo.