Il Paradiso, episodio 3/1: il Circolo è inagibile, imprevisti alle nozze di Amato e Gallo
Elvira e Salvo si sposano il 3 gennaio, ma devono affrontare alcuni imprevisti: il Circolo è inagibile per il ricevimento e la loro casa non è pronta
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore annunciano colpi di scena per i protagonisti Elvira e Salvo. Nella puntata in onda su Rai 1 venerdì 3 gennaio, il giovane Amato e la sua fidanzata convoleranno a nozze, ma alcuni imprevisti movimenteranno il loro matrimonio fino all’ultimo momento. Il Circolo sarà inagibile, mettendo a rischio il ricevimento. Inoltre, la casa dei novelli sposi non sarà pronta, ma grazie all’intervento dei coniugi Puglisi e dello staff del negozio, i lavori di ristrutturazione verranno completati in tempo.
Il Circolo non può ospitare il ricevimento di Elvira e Salvo
Le nozze di Elvira e Salvo saranno a rischio fino all’ultimo minuto. Il Circolo sarà dichiarato inagibile proprio il 3 gennaio, giorno del ricevimento dei due innamorati. Le anticipazioni rivelano che sarà Salvatore a ricevere la spiacevole notizia, ma qualcuno interverrà per risolvere la situazione. Di chi si tratterà? Si potrebbero aprire diversi scenari: Adelaide, presidentessa del Circolo e compagna di Marcello Barbieri, potrebbe intercedere per trovare una soluzione al più presto. In alternativa, potrebbe essere organizzato un buffet al Gran Caffè Amato. Tuttavia, quanto accadrà non è ancora trapelato dalle anticipazioni.
La casa di Elvira e Salvo non è pronta: Ciro e Concetta intervengono
Nel frattempo, altri problemi si abbatteranno sulla coppia. Il 3 gennaio rischierà di non essere pronta nemmeno la casa dei novelli sposi. In questo caso, interverranno i coniugi Puglisi per trovare una soluzione: Ciro e Concetta coinvolgeranno lo staff de Il Paradiso delle Signore per aiutare i due fidanzati.
Gli amici del barista e della Venere contribuiranno alla ristrutturazione del nido d’amore di Elvira e Salvo. Secondo le anticipazioni della fiction, il matrimonio alla fine verrà celebrato. Resta un punto interrogativo sul comportamento di Andrea Gallo, che ha ostacolato fin dall’inizio l’unione tra sua figlia e il compagno, ritenuto non adatto per le sue origini meridionali.
Un riepilogo degli episodi precedenti: Elvira ha scoperto che sarà Salvo a pagare tutte le spese per le nozze
Nelle precedenti puntate de Il Paradiso delle signore andate in onda su Rai 1, Salvo ha perso un foglietto mentre era nel negozio dove lavora Elvira. La Venere l’ha raccolto e ha scoperto che il suo fidanzato avrebbe pagato tutte le spese per il matrimonio. Elvira ha affrontato suo padre, rinunciando anche a invitare molte persone al suo matrimonio per ridurre le spese. Nel frattempo, la giovane Gallo è andata al Circolo per concordare un ricevimento più ristretto, in modo da pagare meno.